T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT2 Master Explorer Edition ufficiale: nuovo design alla moda, Snapdragon 8+ e molto altro

Come da programma, questo pomeriggio Realme ha tenuto una conferenza per il lancio di diversi nuovi prodotti, tra cui il nuovo flagship annuale conosciuto come l’apice del design, ci riferiamo chiaramente al nuovo Realme GT2 Master Explorer Edition.

Realme GT2 Master Explorer Edition ufficiale: nuovo design alla moda, Snapdragon 8+ e molto altro

Essendo la versione Master Explorer Edition, il nuovo dispositivo arriva ancora una volta con un design davvero unico. Per la prima volta, la cultura della tendenza outdoor (Urban Outdoor) è stata introdotta nei prodotti di telefonia mobile in stile valigia retrò.

Oltre al design della custodia rigida sul retro, la fotocamera adotta ancora il vero design della famiglia GT con il modulo di forma rettangolare e le fotocamere disposte a triangolo nell’angolo in alto a sinistra.

Ma la cosa più sorprendente è che lo schermo frontale del Realme GT2 Master Explorer Edition. Lo smartphone è infatti dotato di un pannello da 6,7 ​​pollici di tipo flat, con fotocamera centrale, dei bordi piatti e una cornice ultrasottile, il che rende l’effetto visivo dello schermo davvero eccezionale e porta un rapporto schermo-corpo di fino al 94,2%.

In termini di qualità di visualizzazione, questo schermo supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz, l’attenuazione CC, l’attenuazione continua a 16.000 livelli, la certificazione HDR 10+, la modalità dark globale. Si può quindi dire che sia uno dei migliori smartphone sul mercato con schermo flat.

In quanto al processore invece, il Realme GT2 Master Explorer Edition non scherza neanche nelle prestazioni. Il dispositivo è dotato del chip Snapdragon 8+ Gen1 ed è anche il primo a trasportare il chip di memoria LPDDR5x, il che rende le prestazioni più elevate ed un consumo energetico inferiore.

Lo smartphone ha anche lanciato una nuova generazione di chip grafici indipendenti X7 in grado di supportare la tecnologia di inserimento frame 4x. In breve, anche le immagini a 30 fps possono essere elaborate per ottenere un effetto di 120 fps, il che migliora notevolmente la fluidità di giochi e altre scene. Allo stesso tempo, può ridurre significativamente il consumo energetico del SoC e aumentare la durata della batteria.

Vale la pena far notare che il Realme GT2 Master Explorer Edition ha anche introdotto il primo vero pulsante sensibile alla pressione nascosto del settore, in modo che i normali smartphone possano anche loro portare le funzioni uniche dei gaming phone dedicati. Il che significa una migliore esperienza di gioco in tutti i sensi e quindi anche migliori risultati.

In termini di imaging, la combinazione di tre fotocamere di Realme GT2 Master Explorer Edition è include una fotocamera principale IMX766 OIS da 50 megapixel, una ultra grandangolare da 150 gradi da 50 megapixel e un obiettivo microscopio con ingrandimento 40x, che può coprire la maggior parte del scenari di utilizzo.

Inoltre, sebbene il Realme GT2 Master Explorer Edition abbia un corpo sottile e leggero di 8,17 mm (versione in vetro), lo smartphone ha comunque una grande batteria integrata da 5000 mAh, insieme ad una tecnologia di ricarica rapida da 100 W, che gli permette di ricaricarsi al 100% in 25 minuti. Quindi l’intero processo di ricarica è veramente veloce.

Per altri aspetti, il Realme GT2 Master Explorer Edition supporta anche il rilevamento omnidirezionale a 360° NFC, doppi altoparlanti Dolby Atmos, motore lineare sull’asse X, interconnessione cross-screen e altre funzioni, che possono fornire un’esperienza a tutto tondo molto completa.

Infine, per quanto riguarda i prezzi, il Realme GT2 Master Explorer Edition ha un prezzo iniziale relativamente basso, parliamo infatti di 3499 yuan (518 euro) per la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, c’è poi quella da 8GB + 256 GB a 3799 yuan (562 euro)e quella da 12GB + 256 GB a 3999 yuan (592 euro).

In offerta su Amazon

222,98€
disponibile
9 usato a partire da 222,98€
al 27 Aprile 2024 11:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 11:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo