T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la data di presentazione del Realme GT Neo5 SE: in arrivo con Snapdragon 7+ Gen2 e fino a 16GB di RAM

Questa mattina l’account ufficiale di Realme su Weibo (il Twitter cinese) ha annunciato ufficialmente che rilascerà il nuovo Realme GT Neo5 SE alle 14:00 del 3 aprile.

Svelata la data di presentazione del Realme GT Neo5 SE: in arrivo con Snapdragon 7+ Gen2 e fino a 16GB di RAM

Secondo i dati ufficiali, il prossimo Realme GT Neo5 SE utilizzerà un modulo delle fotocamere in vetro monopezzo DECO, che ha una texture trasparente e una migliore qualità ottica. Lo smartphone sarà anche facile da tenere in mano con una back cover che ha una curvatura di 54,2 gradi. Il corpo è leggero con un peso di 193,1 grammi e sottile con uno spessore di 8,95 mm.

Allo stesso tempo, la cover posteriore del nuovo telefono è realizzata con tecnologia di fusione opaca a livello nanometrico, con un’illusione opaca e porta un effetto che il marchio chiama “CyberFuture”. C’è anche un design a doppia striscia che lo fa assomigliare ad altri smartphone da gaming rilasciati in precedenza.

Realme GT Neo5 SE: Specifiche

In ogni caso, il Realme GT Neo5 SE che ha il nome in codice “Zhushen” e nome modello RMX3700, sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 7+ di seconda generazione, insieme ad un massimo di 16GB di RAM e fino a 1TB di spazio di archiviazione.

È stato riferito che lo Snapdragon 7+ di seconda generazione è prodotto con un processo a 4 nm e adotta una architettura della CPU Kryo 1 + 3 + 4, in cui il core super-grande è basato su ARM Cortex-X2, la frequenza principale più alta a 2,91 GHz, il core grande a 2,49 GHz e il core piccolo a 1,8 GHz.

Oltre a un potente processore, il Realme GT Neo5 SE utilizzerà anche uno schermo OLED da 1,5K, supporterà il Dimming PWM ad altissima frequenza a 2160Hz, la fotocamera principale posteriore sarà da 64MP, insieme ad una ultra wide da 8MP e una macro da 2MP. Per le selfie c’è una fotocamera da 16MP.

Infine, lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh e supporterà la ricarica flash cablata da 100W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo