T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Explorer Edition accoglie Android 12 con la Realme UI 3.0

In queste ore Realme GT Master Explorer Edition sta ricevendo l’update ad Android 12 con la Realme UI 3.0. Lo smartphone in questione, giunto in Italia solo con la variante GT Master Edition che possiede lo stesso design, si sta aggiornando con tutte le novità presenti nell’ultimo sistema operativo di Google e nella personalizzazione della Realme UI. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

La nuova policy di Realme sugli aggiornamenti software

Il brand cinese, nonostante non abbia ancora raggiunto la propria dimensione ottimale con riferimento al rilascio degli aggiornamenti software, ce la sta mettendo davvero tutta per avvicinare i big del settore. Durante il MWC di Barcellona, nel momento in cui è stato lanciato Realme GT 2 Series, il CEO dell’azienda ha annunciato una nuova policy con riferimento agli update.

In particolare, tutti i nuovi smartphone Realme riceveranno 3 aggiornamenti Android. Dunque, si arriverà fino ad Android 15, se si chiamerà in questo modo, e 4 anni di aggiornamenti software. Non siamo ai livelli di Samsung o Apple, ma si tratta di una novità importante per i milioni di utenti muniti di uno smartphone della casa cinese.

Tuttavia, non tutti gli smartphone dell’azienda rientrano nel nuovo programma di aggiornamento. C’è già una lista provvisoria di smartphone Realme che riceveranno Android 13, ma è in costante divenire. Staremo a vedere nelle prossime settimane se veranno svelate ulteriori novità.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:45
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo