T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Edition avvistato in rete

In queste ore è stato certificato dalle piattaforme cinesi 3C e TENAA uno smartphone Realme con numero di modello RMX336. Stando agli informatori cinesi, è molto plausibile che questo device sia il nuovo Realme GT Master Edition. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul dispositivo in questione.

Realme GT Master Edition è stato appena certificato

Quello che si pensava potesse essere Realme X9 Pro in realtà si chiamerà Realme GT Master Edition, device di cui sono stati già ipotizzati molti elementi della scheda tecnica. In particolare, secondo l’elenco TENAA, avrà un display AMOLED FHD + da 6,55″ con bordi curvi e design e a fori.

A livello di comparto fotografico, potrà contare su un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo superwide Sony IMX481 da 16 megapixel e un obiettivo in bianco e nero da 2 megapixel. Ottima anche la fotocamera frontale Sony IMX616 da 32 megapixel.

Per quanto concerne le prestazioni, Realme GT Master Edition dovrebbe montare un processore Snapdragon 870, accompagnato da 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. La batteria sarebbe da 4500 mAh, con supporto al SuperVOOC 2.0 da 65 W.

Stando a queste caratteristiche tecniche presunte, Realme GT Master Edition e Oppo Reno6 Pro + saranno due smartphone praticamente identici. Staremo a vedere quando ci saranno annunci ufficiali.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 8:56
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo