T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno6 Z: svelata la scheda tecnica

Dopo aver ufficializzato la famiglia Oppo Reno6 alla fine di maggio, la casa cinese pare abbia aggiunto un nuovo device: stiamo parlando di Oppo Reno6 Z, successore del Reno5 Z. Si tratta di un mid-range che ancora non è stato ufficializzato, ma nelle ultime ore è trapelata la sua scheda tecnica nelle caratteristiche principali. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Oppo Reno6 Z: caratteristiche tecniche

Rispetto a Oppo Reno5 Z le novità non sembrano essere poi così rilevanti. Pare che l’ultimo modello abbia una capacità di memoria maggiore, ovvero 256 GB, ma non è chiaro al momento se questo sia l’unico taglio. Forse la differenza più importante riguarda il sensore fotografico principale, qui da 64 MP (in Oppo Reno5 Z erano 48). La camera anteriore può contare su un sensore da 32 MP invece che 16. Presente infine una tripla fotocamera posteriore (il suo predecessore ne aveva quattro).

Altra novità da menzionare è la presenza del SoC MediaTek Dimensity 800U, rispetto al Dimensity 800 di Oppo Reno5Z. La variante U ha un core grafico in meno e una diversa distribuzione dei core della CPU, visto che è dotato di 2 Cortex-A76 a 2.4GHz e 6 Cortex-A55.

Al momento non sappiamo ancora quando Oppo presenterà il suo medio di gamma, ma non dovrebbe mancare molto, visto quanti rumors sono già usciti in queste ore.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 19:05
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo