T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C35 trapela nelle prime foto dal vivo: un clone dell’iPhone 13 Pro?

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Realme lancerà il suo prossimo Realme C35 in Thailandia il 10 febbraio. Adesso, un giorno prima della presentazione, sono trapelate online le foto del dispositivo.

Realme C35 trapela nelle prime foto dal vivo: un clone dell’iPhone 13 Pro?

Come possiamo vedere nelle foto, il Realme C35 arriverà in due colori: verde e nero, come avevamo già visto in dei render precedenti. Sul retro, lo smartphone ha un sistema a tripla fotocamera posteriore con un modulo della fotocamera ispirata al Realme 9 Pro.

Nel modulo della fotocamera abbiamo due sensori posizionati verticalmente e il terzo sensore posizionato sfalsato a destra rispetto ai primi due.

In quanto alle specifiche, in precedenza abbiamo visto che lo smartphone avrà una fotocamera principale da 50 MP. Mentre davanti dovremmo trovare una fotocamera selfie da 8 MP all’interno di un notch a goccia nel display che sarà quasi sicuramente di tipo LCD.

Per il resto, il Realme C35 integrerà una batteria da 5.000 mAh e dovrebbe avere 18 W di supporto per la ricarica rapida. Verrà fornito con un pulsante di accensione a destra che avrà anche la funzione di scanner di impronte digitali.

Infine, il dispositivo sarà alimentato dal SoC UNISOC T616 e avrà 4 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione.

In offerta su Amazon

194,24€
disponibile
45 usato a partire da 194,24€
al 28 Aprile 2024 15:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 15:55

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo