T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C17 presentato ufficialmente con Snapdragon 460 e schermo 90Hz

Mentre attendiamo la presentazione nella nuova serie Narzo in India, la filiale bangladese di Realme ha appena presentato il Realme C17, un dispositivo che vedremo presto anche in versione global.

Realme C17 presentato ufficialmente con Snapdragon 460 e schermo 90Hz

Realme C17

Il C17 è equipaggiato con il nuovo chipset Snapdragon 460 con processo di produzione a 11nm e octa-core da 1,8GHz, accoppiato a 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Troviamo poi un display LCD da 6,5​​” con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il Realme C17 sembra inoltre mostrare dei bordi molto sottili per un dispositivo di fascia bassa e adotta persino un foro sullo schermo per la fotocamera frontale anziché un più economico notch a goccia.

Realme C17

Parlando di fotocamera, ce ne sono quattro sul retro con disposizione a L. Abbiamo la fotocamera principale da 13MP con apertura f / 1.8, una ultra wide da 8MP, una da 2MP per foto macro ed una da 2MP per foto B&W.

Infine, lo smartphone è alimentato da una batteria da 5.000mAh che può essere caricata fino ad una potenza massima di 18W (caricatore incluso nella confezione.

Per quanto riguarda i prezzi, il Realme C17 sarà disponibile in Bangladesh al prezzo di BDT15.990 (160€). Ci aspettiamo un lancio a livello globale per il 24 settembre.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo