T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Air3 trapelano in anteprima: svelato design e specifiche

Dopo che Realme ha annunciato ufficialmente le prime cuffie di fascia alta con cancellazione del rumore, le Realme Buds Air3, oggi il marchio ha rivelato che questo nuovo prodotto sarà il primo TWS al mondo certificato da Rheinland per la riduzione del rumore ad alte prestazioni.

Realme Buds Air3 trapelano in anteprima: svelato design e specifiche

Sempre oggi, il blogger cinese Digital Chat Station ha pubblicato alcune immagine del prodotto in arrivo. Il design sembra coerente con le rivelazioni precedenti e la confezione di ricarica è di colore blu scuro.

Il blogger ha affermato che le cuffie supportano una riduzione del rumore di 42 dB, la “tecnologia di riduzione del rumore del mare profondo” auto-sviluppata, ha 30 ore di durata della batteria, senso dell’udito personalizzato, Bluetooth 5.2, connessione a doppio dispositivo e dovrebbe essere rilasciato insieme al Realme GT Neo3.

Xu Qi, vicepresidente di Realme, presidente della Cina e presidente del marketing globale, ha dichiarato: “Le Realme Buds Air3 si comportano molto bene in molti aspetti come la riduzione attiva del rumore, la resistenza al rumore del vento e la riduzione del rumore delle chiamate”.

Resta inteso che la certificazione di riduzione del rumore ad alte prestazioni della Rheinland copre cinque dimensioni tra cui capacità di riduzione del rumore, interoperabilità, stabilità della connessione, ritardo del suono e prestazioni delle chiamate e include 25 test principali.

Vale la pena ricordare che la profondità di riduzione del rumore di 42dB è anche il livello più alto nelle attuali cuffie true wireless con riduzione del rumore.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo