T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Smartphone Realme brevettato con modulo fotocamere di forma ovale

Negli ultimi anni, l’industria degli smartphone è cresciuta più rapidamente che mai e, per attirare l’attenzione dei consumatori, i principali produttori hanno puntato soprattutto sulle prestazioni e meno sul design. Ciò ha provocato meno novità nell’aspetto esteriore dei vari dispositivi e quindi una generale omogeneizzazione.

Smartphone Realme brevettato con modulo fotocamere di forma ovale

Realme

Ecco quindi, che per ovviare a questa problematica, il brand Realme ha appena rilasciato un brevetto con qualche piccolo cambiamento.

Il nuovo brevetto ci mostra un dispositivo con il modulo fotocamera posteriori che adotta un design ovale unico con un totale di 5 fotocamere. Tra queste, si prevede che la fotocamere di forma rettangolare sia quella con lente a periscopio. Troviamo poi due fotocamere e due flash.

Passando alla parte frontale, lo smartphone sembra mostrare uno schermo piatto con una lente frontale con apertura molto piccola nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e una cornice inferiore più spessa del solito. Quindi sicuramente non ci troviamo difronte ad un flagship.

Detto questo, il fatto che ci sia una fotocamera a periscopio ci suggerisce che si possa trattare di un medio di gamma con un focus particolare sul comparto fotografico. Questo non sarebbe il primo dispositivo del genere, anzi brand come Vivo ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia.

In ogni caso, cosa ne pensate di questo design del retro? Vi piace o non vi sembra così tanto innovativo?

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo