T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo è il primo smartphone con Snapdragon 898

Snapdragon 898 sarà il prossimo processore top di gamma integrato sugli smartphone di punta. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, dovrebbe essere Xiaomi 12 il primo dispositivo con Snap 898. Tuttavia, al momento, è impossibile dire se questi rumors sono veri o meno. Sappiamo però come sarà fatto questo dispositivo poiché un importante e affidabile informatore cinese ha pubblicato su Weibo la foto. Vediamo dunque come si presenterà.

Quale sarà il primo smartphone con Snapdragon 898? Forse Xiaomi 12, forse quello che vediamo in foto sarà proprio lui e…forse arriverà a dicembre

Snapdragon 898 debutterà su Xiaomi 12 forse e quello che vediamo in foto sarà probabilmente lui. Digital Chat Station ha pubblicato sul suo profilo Weibo una foto molto interessante. Come mostrato poco sotto, Snapdragon 898 utilizzerà un’architettura a tre cluster, composta da un core super-large (ARM Cortex X2), tre core grandi e quattro core piccoli.

questo potrebbe essere xiaomi 12, il primo con snapdragon 898

La frequenza principale del super core è 3.0 GHz e la frequenza principale del core grande è 2.5 GHz, la frequenza principale del core piccolo è 1.79 GHz. La GPU sarà una Adreno 730.

Secondo le notizie precedentemente esposte, Qualcomm Snapdragon 898 sarà ancora prodotto da Samsung, utilizzando un processo a 4 nm. Sappiamo che l’attuale punteggio di Snapdragon 888 Plus AnTuTu ha superato gli 800.000 punti. Dunque, punteggio della nuova piattaforma flagship dovrebbe superare 1 milione di punti, raggiungendo un nuovo massimo.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo