T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentate le AmazFit Buck, le scarpe da running in crowdfunding

Ieri vi avevamo in parte spoilerato quello che sarebbe stato il prodotto odierno presentato sulla piattaforma crowdfunding di Xiaomi, ed infatti come anticipato sono delle scarpe da corsa smart prodotte da Huami a marchio AmazFit i quali inegrano un chip di seconda generazione per la raccolta dei dati e che risulta anche idrorepellente.

Le scarpe AmazFit vengono proposte ad un prezzo di 199 yuan, circa 26 euro al cambio attuale, ed utilizzano materiali di altissima qualità come un suola interna in ERC, che si traduce in un significativo miglioramento circa l’eliminazione di disturbi causati dai micro impatti del piede verso il terreno, mentre la suola è realizzata con gomma automobilistica fornita da GOODYEAR, leader mondiale nella produzione di pneumatici, materiale che risulta avere come proprietà un alta resistenza all’abrasione ed allo slittamento.

Le scarpe AmazFit sono realizzate in tessuto jacquard rivestite da uno strato impermeabile e disponibili in diverse colorazioni, ben 6, mentre le taglie per uomo variano dal numero 39 al 45 e per donna dal numero 35 al numero 40. Le scarpe AmazFit sono smart in quanto integrano un chip all’interno della suola (acquistabile separatamente) che permette la raccolta dei dati in modo più preciso rispetto a quanto farebbe una classica fitness band. La forma ergonomica inoltre facilita un movimento fluido durante le attività di corsa e camminata, cercando di preservare il piede da eventuali distorsioni.

Presentate le AmazFit Buck, le scarpe da running in crowdfunding

Vi siete già innamorati delle scarpe AmazFit ma dovrete attendere dopo il 17 maggio, data in cui cominceranno le spedizioni che saranno davvero corpose visto che attualmente siamo già ad una richiesta del 420%, un numero destinato a salire vertiginosamente, e con l’estate alle porte una corsa all’aria aperta ci sta proprio bene.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato ai gadget e wearables prodotti da Xiaomi e dai vari sub brand
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marcogiannino
marcogiannino
6 anni fa

Ciao, le scarpe sembrano davvero belle. Non sono un esperto e vorrei chiedervi il sito di crowdfunding per le AmazFit Buck e sapere se è possibile partecipare ed acquistare le scarpe. Grazie e ciao

XiaomiToday.it
Logo