T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Poco M6 5G in arrivo: sarà un rebrand del Redmi 13C 5G

Poco, il sub brand di Xiaomi, sarebbe al lavoro sul suo prossimo dispositivo di fascia economica, il Poco M6 5G. Anche se in realtà non c’è molto da “lavorare” dato che si tratterebbe di un rebrand del Redmi 13C 5G, già presente in diversi mercati (India) e conosciuto come Redmi 13R 5G in Cina.

Poco M6 5G in arrivo: sarà un rebrand del Redmi 13C 5G / 13R 5G

La notizia emerge da una recente fuga di informazioni che include un’immagine del codice MIUI, suggerendo che il Poco M6 5G, con il numero di modello 23128PC33I, sia destinato al debutto in India. L’aggiunta della lettera “I” al termine del numero di modello indica specificamente il mercato indiano, sebbene non ci siano ancora conferme sulla sua disponibilità in altre regioni.

Nonostante la mancanza di dettagli ufficiali sulle specifiche tecniche, possiamo aspettarci che il Poco M6 5G condivida molte delle caratteristiche del Redmi 13C 5G. Questo include un display IPS LCD da 6.74 pollici con refresh rate di 90Hz e risoluzione HD+, una fotocamera frontale da 5 megapixel e un sistema di doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo con MIUI 14 basata su Android 13.

Redmi 13R 5G POCO M6 5G

Per quanto riguarda le performance, il Poco M6 5G dovrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 6100 Plus, supportato da fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

Dal punto di vista dell’autonomia invece, lo smartphone dovrebbe integrare una batteria da 5,000mAh con supporto alla ricarica da 18W promette di garantire un’autonomia adeguata per l’uso quotidiano. Il telefono dispone inoltre di uno slot microSD dedicato nel vassoio delle schede, che può ospitare anche due SIM con supporto simultaneo al 5G.

Tra le altre specifiche degne di nota troviamo un jack audio da 3,5 mm, la protezione Gorilla Glass per il display e sarà resistente agli schizzi e alla polvere. Inoltre, per quanto riguarda la sicurezza, il dispositivo sarà dotato di un sensore di sblocco nel tasto di accensione, situato sul lato destro del dispositivo, sotto i tasti del volume.

In offerta su Amazon

244,99€
disponibile
3 nuovo a partire da 244,99€
al 28 Aprile 2024 14:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 14:45
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo