T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M3 Pro sta arrivando in Italia! Ecco cosa sappiamo di lui

Ieri è stato preannunciato POCO M3 Pro, erede dell’ultimo entry leve dell’omonima azienda che ha riscosso un successo enorme. Il rapporto qualità prezzo dello smartphone in questione è indubbio ma dalla sua c’è anche un pizzico di alternatività grazie al modulo fotografico molto OnePlus 8T Cyberpunk Edition. Come dicevamo, la versione Pro è stata annunciata ieri, dopo poco che l’azienda aveva riferito l’arrivo della POCO UI. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che sappiamo dello smartphone in questione.

POCO M3 Pro, erede dell’M3, sta arrivando anche in Italia. Dovrebbe essere nuovo dentro ma vecchio fuori: ecco le specifiche e il prezzo

POCO M3 Pro, come è consuetudine, non sarà troppo dissimile dagli altri modelli Redmi. Questa volta però l’azienda ha deciso di muoversi diversamente. Per fortuna solamente l’interno, dunque la dotazione hardware, sarà uguale o quasi a quella di uno smartphone Redmi. La scocca posteriore sarà alternativa ed originale. Parliamo di somiglianza con il Redmi Note 10 5G appena presentato. Secondo quanto ne sappiamo infatti il POCO M3 Pro avrà un processore MediaTek Dimensity 700, uno schermo LCD IPS da 90Hz e una grande batteria da 5.000 mAh.

La particolarità di POCO M3 Pro sarà, oltre al prezzo esiguo, questo posteriore molto originale. In corrispondenza del modulo fotografico ci sarà una sorta di scanalatura disegnata in nero con l’inconfondibile logo POCO. In maniera non dissimile al POCO M3, anche questo smartphone si proporrà come dispositivo alla moda e molto trendy. Per quanto riguarda le colorazioni avremo un nero metallico, blu e giallo (colore tipico del brand).

Per quanto riguarda il prezzo, al momento non abbiamo dati, che però non tarderanno ad arrivare. L’uscita ufficiale dello smartphone in Italia è prevista per il 19 maggio prossimo, tra poco meno di una settimana. Ci aspettiamo che il costo sia inferiore a quello del Redmi Note 10 5G.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ricca
ricca
2 anni fa

fighissimo

XiaomiToday.it
Logo