T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Poco F2 Pro testato da JerryRigEverything, avrà superato il test di durabilità?

Il Poco F2 Pro rilasciato il 29 maggio è uno degli smartphone col migliore rapporto specifiche prezzo attualmente sul mercato. Ma com’è dal punto di vista della qualità dei materiali e durabilità? A rispondere a queste domande ci pensa, come sempre, il buon Zach di JerryRigEverything; andiamo a guardare il video!

Poco F2 Pro testato da JerryRigEverything, avrà superato il test di durabilità?

Come possiamo vedere sopra, Zach comincia con il tipico “pick test”, ovvero quello nel quale prova a graffiare lo schermo con delle punte che vanno da una durezza di 1 a 9. In questo caso il Poco F2 Pro si graffia al livello 6, con graffi più profondi al livello 7.

Zach si diverte poi a massacrare la fotocamera anteriore a popup, che comunque sembra sopravvivere. Si può dire lo stesso dello schermo che sotto il calore dell’accendino diventa bianco, ma che poi ritorna ai colori originali, più o meno.

Infine, lo YouTuber fa il test che più lo ha reso famoso, ovvero quello di resistenza al piegamento. Anche qui il Poco F2 Pro ne esce da vincitore senza nessuna rottura o altri danni permanenti. In conclusione, lo smartphone ha passato il test di durabilità di Zach a pieni voti.

Mi 10 vs Poco F2 Pro

Ricordiamo velocemente che il Poco F2 Pro arriva con un display AMOLED da 6.67 pollici di diagonale con contrasto elevato a 5000000: 1, supporto per contenuti HDR10+ e la certificazione TÜV Rheinland per alleggerire il carico sugli occhi.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone adotta una fotocamera principale da 64MP, sensore Sony IMX686, apertura focale di f/1.89 e pixel da 1.6um; abbiamo poi una fotocamera telemacro da 5MP con zoom di 2x, un sensore di profondità di campo; infine è presente una fotocamera da 13MP ultra wide angle con campo di visuale di 123 gradi. Per le selfie, troviamo invece una fotocamera frontale da 20MP nascosta all’interno di un meccanismo a pop-up con delle luci LED laterali che possono cambiare colore a seconda dei gusti.

Lo smartphone è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 865 coadiuvato da fino a 8GB di RAM di tipo LPDDR5, per trasmettere dati ad una velocità di 44GB al secondo, e memoria interna di tipo UFS 3.1 per una potenza massima in scrittura di fino a 44GB al secondo.

Infine, il Poco F2 Pro adotta una batteria con capacità di ben 4700mAh ricarica rapida a 30W.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo