T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO diventa Global sui social e festeggia con la certificazione di un nuovo smartphone per l’Europa

Il primo glorioso POCOPHONE F1 ha decretato la nascita non solo di un brand, quale POCO, ma anche di un filone di smartphone che difficilmente è stato replicato. Infatti sulle scene mondiali si è potuto apprezzare il cuore di un top di gamma, privo di fronzoli al prezzo di un mid range. Nemmeno la stessa POCO è riuscita a bissare il successo della prima generazione, in quanto il POCO X2 pur interpretando le gesta di un ottimo smartphone, non può essere considerato un flagship.

Detto ciò quello che ha contribuito in senso negativo al poco clamore da parte dell’utenza tech, in merito l’ultimo lavoro del brand indiano, è stata l’assenza di una versione global, cosa che nelle prossime settimane potrebbe cambiare in maniera radicale. I primi segnali ci arrivano proprio dall’azienda che sul proprio profilo Twitter ha cambiato il nome del proprio account, passando a @POCOGlobal, segnale che i nuovi smartphone del brand potrebbero arrivare presto oltre i confini dell’India.

POCO

Pertanto, possiamo solo aspettare e vedere se davvero con ciò POCO ha in serbo per noi delle belle sorprese che non dovrebbero tardare ad arrivare dal momento che un nuovo smartphone è stato certificato per il mercato europeo.

POCO diventa Global sui social e festeggia con la certificazione di un nuovo smartphone per l’Europa

Potrebbe trattarsi proprio dell’atteso POCO F2, sequel del glorioso POCOPHONE F1, il quale dovrebbe questa volta incarnare un vero top di gamma, senza rinunciare alla filosofia del miglior rapporto qualità / prezzo.

Il terminale protagonista della certificazione europea, ha peraltro ricevuto ulteriore certificaiozne dall’organizzazione TÜV Rheinland . Nel dettaglio, questo nuovo smartphone, di cui precisiamo non sappiamo esattamente se sarà finalmente il POCO F2, è apparso alla Commissione economica eurasiatica con il numero di modello M2004J11G.

Le prime e poche informazioni che emergono dalle certificazioni, suggeriscono che il nuovo terminale potrebbe assomigliare molto al nuovo Redmi K30 Pro, seppur la stessa azienda aveva promesso che non sarebbe stato un rebrand, come avvenuto per il modello X2. Curiosi?

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
123,92€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo