T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo vuole migliorare la ColorOS e per farlo ha bisogno del tuo aiuto

Mentre la ColorOS 11 deve arrivare ancora su diversi dispositivi, perlopiù di fascia bassa, si parla già di ColorOS 12. La dodicesima versione (in realtà non è la dodicesima in ordine) dovrebbe avere delle funzionalità davvero molto interessanti come la possibilità di utilizzare uno smartphone Oppo direttamente da PC tramite un servizio mirroring. Ma ci sono tante altre novità in arrivo: quali? Forse potreste proprio essere voi utenti a deciderlo tramite un sondaggio che l’azienda ha pubblicato proprio oggi.

Oppo ha aperto un sondaggio: ecco come vuole migliorare la skin Android ColorOS. In Attesa dell’arrivo della dodicesima versione (non in ordine, ma solo di numero), cosa fare?

Come per ogni azienda che si rispetti, anche Oppo ha una fanbase piuttosto ampia. Tuttavia, per questo brand la community non è sviluppata come lo può essere quella di realme o di Xiaomi. Queste due aziende in particolare hanno come fondamento proprio la community. Ma a prescindere da questo, i feedback degli utenti sono cosa preziosa e ora Oppo richiede i vostri. Tramite un sondaggio appena pubblicato, potrete dire la vostra circa le funzionalità e i miglioramenti che apportereste sulla ColorOS.

oppo

Il sondaggio è solo in inglese, ma possiamo avvalerci del traduttore automatico di Chrome se fossimo in difficoltà. Al suo interno si fa riferimento solo ai testi nella ColorOS di Oppo, dunque il potere esplicativo che le diverse opzioni hanno e ovviamente la loro chiarezza. Capita spesso infatti di incappare in qualche errore di traduzione, errore sintattico o grammaticale. Questo perché le ROM degli smartphone non nascono in italiano, ma sono tradotte da un team specifico.

Questa è una buona occasione per migliorare la skin personalizzata Android degli smartphone Oppo. Una maggiore chiarezza può trasformarsi indirettamente in maggiori profitti per l’azienda e, potenzialmente, miglioramenti ulteriori in ambito di ricerca e sviluppo. Lo compilerete?

Via | OppoHub

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo