T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo: tutti gli smartphone in uscita il prossimo anno

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Oppo Reno 5 con tutte le sue varianti, che dovrebbero essere tre. Sebbene l’attenzione sia riportata principalmente su di questo dispositivi, non bisogna dimenticare che il 2021 sarà un anno importante per tutti…non solo per gli OEMs. Gli utenti, si spera, usciranno di casa e si comincerà a provare davvero con mano (più di ora) nuovi dispositivi. Oppo ha intenzione di lanciarne di diversi. Ma quali? Evan Blass risponde a questa domanda svelando i piani dell’azienda.

Ecco tutti gli smartphone di Oppo in uscita nel 2021: da top di gamma a entry level, ce n’è per tutti i gusti

Partiamo dai top di gamma e scendiamo piano piano a quelli meno performanti.

Serie Oppo Find X3

  • Oppo Find X3 Pro con nome in codice Fussi
  • Oppo Find X3 Neo con nome in codice Hima
  • Oppo Find X3 Lite con nome in codice Kunlun

Molti di voi noteranno che non è presente l’X3 in versione standard. Ci chiediamo anche noi come sia possibile: l’azienda ha in mente di lanciare solamente questi tre modelli? Non lo sappiamo, staremo a vedere. Inutile parlare delle specifiche, almeno del Pro. Sappiamo che sarà il più potente con lo Snapdragon 888. Gli altri probabilmente integreranno entrambi uno Snapdragon 775G, erede del 765G attualmente in uso nei Find X2 Neo e Lite.

Serie A

  • A94 con nome in codice Elsa
  • A74 con nome in codice Vili
  • A54 con nome in codice Odin
  • A34 con nome in codice Beta

Secondo i leaks solamente i primi tre modelli saranno dotati di connettività 5G, mentre l’ultimo sarà equipaggiato con 4G.

Serie Oppo Reno

Se ci aspettavamo il solo lancio di Reno 5, abbiamo preso un abbaglio. A quanto pare il colosso cinese ha intenzione di lanciare altri dispositivi appartenenti alla serie Reno, con nome in codice:

  • Jinx
  • Garen

Al momento non ci sono informazioni a riguardo, dunque è inutile abbozzare schede tecniche.

Altro

Per bocca di Evan Blass sappiamo anche che usciranno una nuova smartband, delle cuffie wireless di nuova generazione e l‘erede di Oppo Watch sempre con WearOS integrato.

Fonte | Voice

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo