T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno6 Z 5G: nuove immagini prima del debutto

Dopo che Oppo Reno6 Z era apparso qualche giorno fa su Geekbench, ad una settimana dall’uscita il device dell’azienda cinese viene mostrato in nuovi rendering. Ecco tutti i dettagli.

Oppo Reno6 Z ha un display piatto

Le immagini, pubblicate su Twitter da Evan Blass, mostrano Oppo Reno6 Z in una finitura Aurora simile a quella mostrata dagli altri smartphone della stessa gamma. Il dispositivo è dotato di un display piatto, con vetro che nella parte superiore dovrebbe però essere 2.5D (è visibile una leggera curva lungo i bordi).

https://twitter.com/evleaks/status/1414696448562798592

Le cornici sono sottili, il mento è più spesso. Presente inoltre un foro nell’angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera frontale. Il device ha tre fotocamere posteriori impilate verticamente l’una sull’altra, il sensore principale è da 64 MP. La colorazione Aurora fa apparire il telefono in modi diversi a seconda della fonte di luce.

Abbandonato il design del telaio flat simile all’iPhone 12, a favore della struttura curva. C’è il pulsante di accensione sulla destra, mentre il bilanciere del volume è a sinistra.

Ricordiamo che Oppo Reno6 Z verrà lanciato il prossimo 21 luglio in Thailandia. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della casa cinese con riferimento al suo debutto sul mercato europeo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 17:21
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo