T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: svelate le specifiche del prossimo OPPO Reno10 Pro+

Si vocifera che tra i nuovi telefoni che usciranno questo mese, anche OPPO Reno10 Pro+ sia uno di questi. Sebbene il brand non abbia indicato un tempo di rilascio specifico, online sono infatti già presenti molti contenuti a riguardo.

Leak: svelate le specifiche del prossimo OPPO Reno10 Pro+

Di fatto, oggi il noto blogger Digital Chat Station ha fornito la configurazione dettagliata del prossimo OPPO Reno10 Pro+.

Digital Chat Station ha affermato che la parte anteriore del Reno10 Pro+ utilizzerà uno schermo curvo con un foro singolo in alto al centro e una tecnologia dimming ad alta frequenza. Lo schermo sarà grande 6,74 pollici con una risoluzione di 2772 × 1240, supporto per una frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz e una luminosità di picco di 1200 nit.

In quanto alle foto, troveremo una fotocamera principale posteriore con sensore Sony IMX890 da 50 megapixel supporta la stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Gli altri due obiettivi sono il Sony IMX355 da 8 megapixel e il teleobiettivo periscopio 3X da 64 megapixel. L’obiettivo frontale è un sensore Sony IMX709 da 32 megapixel. Le fotocamere sono poi assistite dal chip Mariana X sviluppato da OPPO.

Il nuovo OPPO Reno10 Pro+ sarà alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen1 con frequenza di 3,0 GHz e supporta fino a 16 GB di memoria RAM.

La capacità della batteria è di 4700 mAh e supporta la ricarica flash da 100 W. È inoltre dotato di NFC, emettitore di raggi infrarossi e sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Per il resto, il design del dispositivo è già stato mostrato online in precedenza e possiamo ammirarlo nelle foto appena sopra.

Al momento non è ancora conosciuto il prezzo di questo dispositivo e, come menzionato in precedenza, la sua data di presentazione. Ricordiamo che il predecessore OPPO Reno 9 Pro+ aveva un prezzo di partenza di 3999 yuan, sui 530 euro al cambio attuale, per la versione con 16GB di RAM e 256GB di storage.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo