T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno 4 fa un baffo al Nokia 3310 e salva un soldato da una sparatoria

Oppo Reno 4 è senza dubbio uno smartphone degno di nota, sebbene il suo design lasci un po’ a desiderare. La somiglianza con gli ultimi smartphone di OnePlus è davvero troppa tanto che molti utenti hanno accusato le aziende di sfornare dispositivi uguali ma con marchi diversi. A dirla tutta, è proprio così. Tuttavia, la qualità di uno OnePlus equivarrà quella di un Oppo Reno 4? Forse no, considerando che un device ha fermato un proiettile salvando un soldato.

Sembra che la qualità costruttiva di Oppo Reno 4 non abbia eguali: è talmente resistente da riuscire a salvare un soldato da una sparatoria!

Nei giorni scorsi, un soldato filippino ha contattato tramite Facebook un centro servizi Oppo con una domanda su quanto costerebbe ripristinare uno smartphone danneggiato. Ha detto che durante la sparatoria ha ricevuto un proiettile alla coscia, che ha colpito un Oppo Reno 4 in tasca. Il soldato è rimasto stupito dalla qualità del dispositivo e ha deciso di riparare lo smartphone, che ora considera un top di gamma a tutti gli effetti.

oppo reno 4 ferma un proiettile durante una sparatoria

Il centro servizi ha subito messo in funzione lo smartphone che, per l’appunto, si è rivelato essere Oppo Reno 4. L’ispezione ha mostrato che lo smartphone è stato danneggiato non solo sullo schermo, ma anche nella batteria. Tuttavia, il resto dello smartphone è rimasto praticamente illeso. Dopo aver confermato i risultati diagnostici, il personale di assistenza Oppo ha sostituito lo schermo, la batteria e altri componenti e ha riportato il telefono alle condizioni originali.

Lo stesso giorno, il soldato ha ricevuto indietro il suo smartphone. Questo esempio conferma che i robusti telefoni Nokia del passato hanno un degno successore.

In offerta su Amazon

478,00€
disponibile
1 usato a partire da 478,00€
al 1 Maggio 2024 19:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 1 Maggio 2024 19:45

Via | Mydrivers

Fonte immagine | Freepik

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo