T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo fa il grande ritorno: Find X e le sorprese europee

La notizia del ritorno di Oppo Find X in Europa ha scosso il mercato della telefonia mobile, segnando un momento significativo per i consumatori e gli appassionati di tecnologia. Dopo aver risolto le dispute sui brevetti con Nokia, Oppo è pronta a riconquistare il cuore degli europei, presentando non solo gli ultimi modelli della serie Find X ma anche innovazioni come gli Oppo Air Glass 3. Ecco tutti i dettagli che l’azienda ha rivelato.

Oppo Find X: un nuovo inizio in Europa

L’accordo di cross-licenza con Nokia rappresenta una pietra miliare per Oppo, permettendo alla compagnia di superare gli ostacoli legali che avevano precedentemente ostacolato la distribuzione dei suoi dispositivi in Europa. Questa svolta apre nuove porte per Oppo, che ora può concentrarsi su come offrire la sua avanzata tecnologia 4G e 5G ai consumatori europei.

Sebbene il Find X7 non raggiungerà i mercati europei, Oppo sta pianificando il lancio del Find X8, alimentando l’anticipazione per il futuro della serie Find X in Europa. L’annuncio è avvenuto durante il MWC 2024 di Barcellona che si è tenuto nei giorni scorsi. Questa decisione strategica sottolinea l’importanza del mercato europeo per Oppo e la sua dedizione nel soddisfare le aspettative dei consumatori con prodotti sempre più innovativi.

Il ritorno di Oppo Find X in Europa segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda nel continente. Con una strategia che punta sia sulla risoluzione di vecchie dispute sia sull’introduzione di prodotti all’avanguardia come gli Oppo Air Glass 3, dimostra di essere pronta a riconquistare il mercato europeo.

Alcuni dubbi però sorgono circa l’accessibilità economica degli smartphone che arriveranno appartenenti alla serie Find X8. Tutti sanno che i dispositivi top di gamma del colosso cinese non sono economici e con l’aumento generale dei prezzi si rischia di superare anche flagship come Xiaomi 14 Ultra appena presentato in Italia.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo