T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo lavora al suo mid-range con Dimensity 810: ecco le specifiche

Oppo, insieme a realme e Xiaomi, è tra le aziende che prima di tutte vogliono lanciare smartphone nuovi di pacca. L’unica differenza tra i modelli però, come abbiamo imparato a vedere, è il processore. purtroppo siamo arrivati ad un momento in cui i device sono tutti davvero uguali. Ma ciò non blocca gli OEMs che stanno preparando un device con MediaTek Dimensity 810. Le specifiche dell’Oppo con questo processore sono emerse. Vediamole insieme.

Oppo non si ferma: anche lei vuole presentare, come realme, uno smartphone con SoC MediaTek Dimensity 810. Queste le specifiche complete

Oppo sembra lavorare su un dispositivo che dovrebbe essere alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 810 appena rilasciato. Le specifiche per questo dispositivo sono trapelate completamente. Le specifiche trapelate suggeriscono che lo smartphone avrà un display a 90Hz e una configurazione a tripla fotocamera. Le informazioni provengono da un informatore cinese su Weibo. Lui rivela che lo smartphone avrà un display LCD da 6.5″ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Non è chiaro se la risoluzione sarà full-HD o solo HD.

Ci sarà un obiettivo Samsung GM1 da 48 megapixel come sensore principale, una fotocamera ultrawide Hynix Hi846 da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Dovrebbe contenere una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18W. Sulla parte anteriore, dovremo vedere una fotocamera selfie Samsung S5K3P9 da 16 megapixel.

Sul retro, ci sarà una cover posteriore 3D e un Gorilla Glass sulla parte anteriore. Per la resistenza e le certificazioni varie, ci sarà la protezione P2i e resistenza all’acqua. Vi è inoltre un sensore di impronte digitali montato lateralmente per la sicurezza e lo sblocco. Questo dovrebbe essere un dispositivo economico secondo i leak. Al momento non ci sono informazioni sull’effettivo nome del telefono, né tantomeno se e quando uscirà in Europa.

Oppo potrebbe facilmente far uscire questo smartphone solo in Cina. Attendiamo notizie ufficiali dall’azienda che non dovrebbero tardare.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo