L’Italia è il primo mercato europeo di Oppo, che recentemente ha tagliato il traguardo di due milioni di smartphone venduti nel nostro Paese. Sono cifre impressionati, considerato che il produttore è giunto qui da noi solamente nel 2018.
In soli tre anni Oppo è diventato un brand leader in Italia
Non è un caso se Oppo è riuscito in così poco tempo a diventare uno dei marchi più apprezzati dall’utenza italiana. La società cinese ha lavorato bene, coprendo il mercato con dispositivi di ogni tipo: da quelli più low cost ai mid range, passando per i top di gamma.
Ogni giorno siamo alla ricerca della perfezione per offrirti un ecosistema vario e in grado di rispondere a ogni tua esigenza. Oggi siamo felici di festeggiare i 2 milioni di smartphone venduti, a pochi mesi dal raggiungimento del milione, e dirti grazie per averci scelti! pic.twitter.com/GFYfkA2cI8
— OPPO Italia (@oppoitalia) October 26, 2021
Il tutto con grande spirito di innovazione. L’Italia è diventato così un paese di riferimento per il brand, che in questo momento è il quarto produttore mondiale di smartphone. Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia, ha dichiarato:
Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia Oppo Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore.