T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO A98 5G: ecco com’è fatto e le sue specifiche

Qualche giorno fa OPPO A98 5G era stato certificato su TENAA, e ora il nuovo smartpone cinese torna a farsi vedere attraverso alcuni render. Il dispositivo, che ha superato diverse certificazioni, è stato finalmente mostrato in due immagini ad alta risoluzione, che vediamo dettagliatamente di seguito.

Ecco le immagini che rivelano OPPO A98 5G

Le immagini mostrano le due colorazioni principali di OPPO A98 5G: Dreamy Blue e Cool Black. Si possono notare anche il modulo a doppia fotocamera posteriore e un particolare distintivo posizionato sotto di esso.

Non è ancora chiaro quando il dispositivo sarà disponibile sul mercato o a quale prezzo verrà venduto, ma si sa che il suo display ha una diagonale di 6,72 pollici con una risoluzione di 2412 x 1080 pixel (FHD+) e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Secondo il leakster cinese Digital Chat Station, lo schermo con foro al centro avrà un mento stretto da 2,33 mm e supporterà un dimming PWM fino a 2160 Hz. Inoltre, lo smartphone sarà alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 695 di fascia media, supporterà la ricarica rapida da 67 W e avrà anche con una fotocamera principale da 108 MP.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il dispositivo di OPPO andrà ad equipaggiare dei doppi altoparlanti stereo, NFC per pagamenti/transiti contactless ed un sensore di impronte digitali sullo schermo.

Uscita e prezzo

Da questo punto di vista non abbiamo ancora alcuna informazione ufficiale. La casa cinese non si è ancora pronunciata al riguardo. Tuttavia, una cosa è certa: nelle ultime settimane, la costante fuga di notizie ci fa intuire che l’uscita dello smartphone in questione sia imminente.

Per quanto concerne il prezzo, si tratta di un medio di gamma e come tale si assesterò presumibilmente sulle cifre che girano nel mercato di oggi.

Dunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo, si spera provenienti direttamente dalla casa madre.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo