T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus X trapela in foto leaked. Due colorazioni!

Dopo aver rilasciato il OnePlus Two, OnePlus ha affermato che questo non sarà l’unico smartphone che sarà annunciato quest’anno.

L’azienda ha dichiarato che il prossimo telefono sarà lanciato entro la fine dell’anno, e sembra proprio che questo nuovo smartphone verrà presentato il 29 Ottobre durante un evento dedicato. I teaser rilasciatoi dall’azienda contengono tutti la lettera “X” e ciò ci porta a pensare che il nuovo device di OnePlus si chiamerà OnePlus X e non OnePlus Mini come si pensava in precedenza.

 

OnePlus X in foto leaked. Due colorazioni!

OnePlus X

 

Il OnePlus X è stato certificato dal TENAA poco tempo fa. Grazie a questa certificazione, siamo siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche che troveremo a bordo di questo smartphone, ma di questo parleremo dopo.

Ora concentriamoci sull’ultima indiscrezione trapelata in rete. Se si dà un’occhiata alla galleria in basso, possiamo apprezzare il design di questo fantomatico OnePlus X che, a quanto pare, sarà disponibile nelle colorazioni Black e White.  Sembra che il dispositivo sarà equipaggiato con due vetri sia sul lato anteriore che posteriore e con un frame metallico interposto tra essi. Sembra che l’altoparlante si trovi nella parte inferiore del dispositivo con una porta USB Type-C posta al centro.

 

OnePlus X

 

Secondo le ultime voci, il OnePlus X sarà equipaggiato da:

  • Display Full HD (1920 x 1080) ampio 5 pollici;
  • 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 801;
  • GPU Adreno 330;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel;
  • Connettività 4G LTE;
  • Batteria da 2450 mAh;
  • OxygenOS basato su Android 5.1.1 (Lollipop);

 

Il terminale in questione misurerà 140 x 69 x 6,9 millimetri, mentre il suo peso sarà di 138 grammi.

 

 

[Fonte]

L’articolo OnePlus X trapela in foto leaked. Due colorazioni! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo