T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco il metaverso secondo OnePlus su Roblox

Roblox è una piattaforma digitale per sviluppare spazi virtuali. È possibile creare dei personaggi con le teste quadrate con cui fare determinate azioni. Bene, l’azienda di Pete Lau ha deciso di creare il proprio mondo su Roblox e chiamarlo OnePlus World. Oltre ad essere uno spazio molto simpatico, l’azienda dà l’opportunità di vincere delle cuffie true wireless. Aadiamo a vedere i dettagli.

OnePlus World è il mondo virtuale creato dall’azienda cinese su Roblox. Non è la prima a farlo, anzi: anche Spotify e Nike hanno fatto così

Il produttore mobile cinese ha annunciato OnePlus World, una sorta di metaverso creato in Roblox ispirato al catalogo prodotti offerto dal brand. In questo spazio virtuale si possono trovare le stazioni di ricarica SuperVOOC (la tecnologia di ricarica rapida dei dispositivi Oppo) con le quali possiamo far correre più veloce il nostro personaggio.

leggi anche: Metaverso: cosa è e perché il creatore originale si dissocia da Meta (ex Facebook)

Ci si può imbattere in diverse attività e giochi come caccia al tesoro, paracadutismo, corse di motociclette e hoverboard. Ma una delle cose più interessanti è che il brand ha nascosto 200 buoni regalo nei giochi OnePlus World per ottenere un paio di cuffie gratis. Non è ancora dato sapere se si tratti delle OnePlus Buds o di un altro modello, visto che il brand non lo ha specificato sul proprio sito.

Da notare che l’annuncio di questo mondo virtuale del brand avviene nell’ambito del previsto lancio di OnePlus 10T. In questo modo, è probabile che con l’arrivo di questo nuovo smartphone si terrà una sorta di evento a OnePlus World. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Roblox.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo