T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Pad: finalmente le prime specifiche chiave ufficiali

Torniamo a parlare di Redmi Pad, il primo tablet dell’azienda cinese che da sempre fa da spalla a Xiaomi. Molti utenti si aspettano un dispositivo quasi uguale a quello di Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Pad 5. Tuttavia, sappiamo da informazioni preliminari che il tablet sarà differente sia dal punto di vista estetico che da quello hardware. Nello specifico, abbiamo informazioni rilevanti circa la batteria di Redmi Pad. Il portale FCC ci rivela la ricarica e la capacità della cella. Andiamo a vedere i dettagli.

Dal portale FCC veniamo a conoscenza delle prime specifiche chiave ufficiali di Redmi Pad, il primo tablet dell’azienda. Che ne dite?

Secondo le informazioni disponibili, il Redmi Pad (numero di modello 22081283G) sarà dotato di una custodia in metallo con angoli arrotondati. Equipaggerà poi una fotocamera posteriore con un singolo sensore di immagine all’interno di un modulo relativamente grande. Sotto tutto questo popò di roba, troveremo una batteria da 7800 mAh. Per un rapido confronto: Xiaomi Pad 5 ha una batteria da 8720 mAh. Oltre a questo la certificazione conferma l’arrivo di MIUI 13 su Redmi Pad che, ricordiamo, dovrebbe avere anche il supporto per la connettività 5G. Per il resto, la certificazione fa riferimento ad un voltaggio nominale di 3.87V che però non conferma la potenza di ricarica.

redmi pad batteria

Per quanto riguarda le altre presunte specifiche di Redmi Pad 5G, il dispositivo dovrebbe avere integrato un SoC Snapdragon 765G, una fotocamera da 48 megapixel, supporto per la ricarica da 30W e uno schermo da 90 Hz. Naturalmente, questo è stato un frutto dell’immaginazione o comunque di speculazioni aventi come base solo voci di corridoio. Attualmente, almeno, possiamo dire che Redmi Pad 5G è in dirittura di arrivo, pure se le specifiche non sono state rivelate.

Detto ciò, non sappiamo quando il tablet di Redmi debutterà sul mercato Global. Tuttavia, una sicurezza l’abbiamo: arriverà in Europa al 100% visto che questo viene confermato dalla certificazione in questione.

In offerta su Amazon

324,99€
disponibile
1 usato a partire da 324,99€
al 24 Aprile 2024 17:07
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 17:07
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo