T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sappiamo già qualcosa del medio gamma OnePlus con ricarica da 150W

OnePlus prepara uno smartphone davvero potente, ma non parliamo di un device con un processore potente, bensì con una ricarica top. Se pensavamo che il decimo dispositivo fosse il migliore, aspettiamoci nel 2022 uno smartphone con ricarica da 150W. Questo è quanto rivelato dal noto informatore cinese Digital Chat Station qualche ora da. Detto questo però, calmiamo gli animi poiché non pensiamo che possa essere un dispositivo (almeno da subito) acquistabile.

OnePlus con 150W di potenza di ricarica: sembra che quest’anno arriverà anche lui e queste sono le sue presunte specifiche. Che ne dite?

L’affidabile insider Digital Chat Station ha annunciato “l’imminente” rilascio del nuovo smartphone OnePlus. Secondo lui, le caratteristiche distintive del dispositivo di fascia media (ma sarà così davvero??) saranno una potenza di ricarica rapida da record, un nuovissimo processore MediaTek e un sensore principale della fotocamera di punta.

Secondo la fonte, una delle caratteristiche chiave dello smartphone sarà il supporto alla tecnologia di ricarica rapida da 150W. Presumibilmente, l’alimentatore compreso sarà in grado di caricare completamente la doppia batteria da 4500 mAh in soli 12 minuti. L’insider segnala inoltre che lo smartphone OnePlus riceverà un display da 6.7″ con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

oneplus 10 pro
OnePlus 10 Pro

Si prevede inoltre che il processore mobile MediaTek Dimensity 8100 sarà responsabile delle prestazioni del nuovo OnePlus, a cui sono attribuiti quattro core Cortex-A78 con una frequenza di clock di 2.85 GHz e quattro Cortex-A55 a 2.0 GHz. Inoltre, il dispositivo, secondo alcune indiscrezioni, arriverà con una fotocamera principale Sony IMX766, la stessa dei flagship della serie Oppo Find X5. Ancora sconosciute altre specifiche, data di annuncio e nome commerciale dello smartphone.

Come però dicevamo, è plausibile pensare che questo smartphone possa essere presentato come un prototipo. In effetti al momento gli unici smartphone con una potenza adi ricarica alta sono gli Xiaomi 11T Pro con 120W.

Via | Android Authority

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo