T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus: il pieghevole ha un nome che non ti aspetteresti

Siamo abituati a leggere dei nomi molto semplici e intuitivi per gli smartphone pieghevoli. Si pensi al Galaxy Fold oppure al Flip. Tutti nomi che ricordano in qualche modo il movimento della scocca che si apre. OnePlus pensa a un pieghevole diverso però: sappiamo che il design si discosterà dall’Oppo Find N e…anche il nome. OnePlus Open dovrebbe essere il nome del pieghevole dell’azienda.

Open sarà il nome del primo smartphone OnePlus pieghevole. Un nome che ha dell’insolito

Il primo smartphone pieghevole che OnePlus lancerà sul mercato dovrebbe chiamarsi OnePlus Open. Almeno, questo è ciò che dice l’insider Max Jambor sul nuovo approccio del produttore all’adozione di questa opzione quando nomina il suo futuro dispositivo. Fino ad ora, il prodotto in questione era conosciuto come Oppo V Fold e questa nomenclatura era stata adottata per riferirsi all’articolo in tutte le notizie legate ai suoi leak. Si ipotizza addirittura che il modello condivida lo stesso design con Oppo Find N3.

Leggi anche: OnePlus Nord 3 5G arriva in Italia: medio gamma vestito da top

Ora bisogna vedere se OnePlus Open avrà potenziale per mettere in ombra anche la nuova generazione di pieghevoli di Samsung, che dovrebbe essere presentata a luglio, secondo la conferma dell’evento Unpacked per il 26 del mese. Detto questo, il pieghevole del produttore cinese potrebbe arrivare con alcune specifiche interessanti, come lo Snapdragon 8 Gen 2 come processore. Inoltre, è possibile che il modello abbia 12 GB di RAM e uno schermo interno da 8 pollici.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, il device pieghevole di OnePlus dovrebbe arrivare con un design a libro, come la linea Z Fold. Allo stesso modo, il prodotto può raggiungere il mercato con il supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una batteria da 4.805 mAh e Android 13 come sistema operativo. Ad ogni modo, è meglio trattare questa notizia come un rumor in attesa dell’annuncio ufficiale dei dispositivi, che ancora non ha una data da definire. Non dimentichiamo che Max Jambor tempo fa fu la pietra dello scandalo per alcune informazioni ufficialmente smentite dall’azienda in questione.

In offerta su Amazon

215,00€
disponibile
2 nuovo a partire da 215,00€
al 28 Aprile 2024 23:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 23:05
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo