T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus mostra il nuovo OnePlus Nord 3 5G, lo smartphone che unisce prestazioni e stile

OnePlus, il marchio cinese di smartphone, ha rivelato oggi il design del nuovo OnePlus Nord 3 5G, il dispositivo principale della serie Nord che sarà lanciato il 5 luglio 2023.

OnePlus annuncia oggi una nuova offerta per tutti coloro che effettueranno in pre-ordine di OnePlus Nord 3 5G. Gli utenti che effettueranno il pre-ordine nella versione con RAM più estesa tramite il sito di OnePlus riceveranno infatti una stampante Fujifilm INSTAX Mini Link 2 personalizzata. Inoltre, i clienti che compreranno altre versioni del dispositivo riceveranno in regalo un paio di OnePlus Nord Buds 2.

OnePlus mostra il nuovo OnePlus Nord 3 5G, lo smartphone che unisce prestazioni e stile

Andando nel dettaglio, il design del Nord 3 5G è stato svelato in anteprima da Kinder Liu, COO e Presidente di OnePlus, commentando sul suo profilo Twitter: “Con la linea OnePlus Nord ci proponiamo di offrire ai nostri utenti un’esperienza completa, a partire dal design OnePlus. Sono entusiasta di svelare in anteprima il look del nuovo OnePlus Nord 3 5G, e non vedo l’ora di condividere altre novità nei prossimi giorni“.

Il Nord 3 5G sarà disponibile in due colorazioni iconiche – Tempest Gray e Misty Green – ognuna in grado di offrire agli utenti una sensazione al tocco unica e diversa. La colorazione Tempest Gray presenta una finitura opaca e testurizzata, che trasmette solidità e durevolezza, mentre Misty Green si caratterizza per la finitura brillante.

Facciamo notare che il OnePlus Nord 3 5G non sarà un modello veramente inedito bensì un rebrand di OnePlus Ace 2V, come confermano le immagini pubblicate da Roland Quandt, uno degli insider più affidabili sulla piazza. Lo smartphone presenta un look che si discosta dalla precedente generazione, adottando un nuovo modulo fotografico ispirato a modelli come il Nord N20. Non manca l’iconico Alert Slider, con cui l’utente può switchare rapidamente fra i profili audio dello smartphone.

Il Nord 3 5G utilizzerà il sistema operativo Android 13 con l’interfaccia personalizzata OxygenOS 13. Lo smartphone sarà dotato anche di doppi altoparlanti stereo con supporto al Dolby Atmos, motore dell’asse X per le vibrazioni tattili e trasmettitore a infrarossi per il controllo remoto.

Infine, il prezzo del Nord 3 5G è stato svelato da Abhishek Yadav, un utente di Twitter che ha affermato che il prezzo è accurato al 90%. Secondo lui, lo smartphone avrà due configurazioni di archiviazione da 8 GB+128 GB e 16 GB+256 GB, e i prezzi in India saranno di 32.999 rupie indiane (circa 289 euro) e 36.999 rupie indiane (circa 324 euro). Non si sa ancora se questi prezzi saranno validi anche per l’Europa o se ci saranno delle differenze.

Ulteriori dettagli sul Nord 3 5G saranno rivelati durante l’evento di lancio il 5 luglio 2023. Per assistere all’evento di lancio e rimanere aggiornati, visitate il sito OnePlus.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo