T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 2 nuovamente avvistato su Antutu: risultato superiore a 63700 punti!

Soltanto ieri vi avevamo proposto un articolo in cui venivano mostrati i risultati ottenuti dal OnePlus 2 sulla nota piattaforma di benchmark Antutu, risultati che, paragonati a quelli raggiunti da altri top gamma con hardware simile, potrebbero benissimo essere definiti deludenti.

oneplus-2-a2001-antutut

Sembra quindi “provvidenziale” la comparsa in rete di altri test Antutu, sempre relativi al OnePlus 2, che sembrano mostrare un punteggio molto più in linea con quelli dei device equipaggiati con il chip Snapdragon 810. Come potete vedere benissimo dalle immagini, il punteggio ottenuto questa volta è di ben 63719 punti, addirittura superiore a quello ottenuto dal Mi Note Pro di Xiaomi.

oneplus-2-a2001-antutu-02

Alla luce di questi punteggi è facile concludere che il Qualcomm Snapdragon 810 sia un processore molto prestante in termini di potenza bruta, peccato per i noti problemi di surriscaldamento che, vi ricordiamo, a detta del CEO di OnePlus, non saranno presenti grazie all’adozione della versione 2.1 del suddetto chip.

Snapdragon-810-performances

Meno sei giorni all’evento di lancio, attendiamo ulteriori sviluppi!

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo