T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 2 Mini appare su TENAA: Snapdragon 810!

Dopo qualche settimana torniamo a parlare del presunto OnePlus 2 Mini, smartphone di cui si parla da tempo ma di cui solo recentemente abbiamo avuto conferma della sua esistenza. Leggete un po’ cosa abbiamo da dirvi!

OnePlus 2 Mini: uno Snapdragon 810 nel corpo del OnePlus X!

Nella giornata di oggi, pare che il tanto atteso OnePlus 2 Mini sia stato certificato dall’ente cinese delle telecomunicazioni, vale al dire il TENAA. Come spesso accade in questi casi, l’ente in questione oltre a mostrare delle foto del device certificato ci fornisce anche la sua scheda tecnica. Andiamo con ordine quindi ed analizziamo il OnePlus 2 Mini nel suo complesso.

Cominciando dal design, possiamo osservare dalle foto come esso sia praticamente identico a quello del OnePlus X, stesse dimensioni, stessi pannelli in vetro e stessa cornice metallica perimetrale.

OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO snapdragon 810
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO snapdragon 810
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO snapdragon 810
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO snapdragon 810

E’ quindi nelle specifiche tecniche che il OnePlus 2 Mini dovrebbe differenziarsi dal OnePlus X. Dalla scheda tecnica trapelata sembrerebbe essere proprio così. La differenza sostanziale risiede nei SoC implementati nei due device, SoC che sono lo Snapdragon 801 nel OnePlus X e lo Snapdragon 810 nel device che dovrebbe arrivare. A dispetto del nome mini quindi, il prossimo device dell’azienda cinese dovrebbe essere un vero e proprio mostro di potenza.

Le restanti specifiche tecniche rimangono invariate, quindi anche sul questo device troveremo 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13, un display AMOLED full HD da 5 pollici e connettività dual SIM.

Un dispositivo sicuramente interessante che lo diventerà ancora di più se verrà venduto ad un prezzo non eccessivo. Vediamo come evolverà la situazione.

Prima di salutarvi vorrei mostrarvi alcune foto di un altro device, questa volta dell’azienda cinese OPPO, certificato nelle ultime ore dal TENAA. Ecco le foto.

OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO
OnePlus 2 Mini OnePlus X OPPO

Vi ricorda qualcosa? Vi dico di più…le sue specifiche tecniche sono esattamente le stesse del OnePlus 2 Mini. Una coincidenza? Non credo!

[Via]

L’articolo OnePlus 2 Mini appare su TENAA: Snapdragon 810! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo