T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo tablet Xiaomi con Windows 10?

Nel mese di Maggio dell’anno scorso Xiaomi stava presentando il suo Mi Pad, tablet da 8 pollici dotato di una scheda tecnica mostruosa, ma che purtroppo non ha saputo riscuotere quel successo tipico dei dispositivi Xiaomi. Secondo alcune voci circolanti alcuni mesi fa, sembrava che l’azienda cinese volesse abbandonare la produzione di tablet proprio a causa di questo scarso interesse nei confronti del suo prodotto, ma recentissime indiscrezioni sembrano smentire tutto questo.

Xiaomi-MiPad

Secondo Pan Jiutang infatti, noto analista cinese, il prossimo tablet firmato Xiaomi è prossimo al suo debutto e, ecco il fatto degno di nota, sarà equipaggiato con il sistema operativo mobile di Microsoft, ovvero Windows 10.

xiaomi-mi-tablet-windows-10

Alla luce della recente collaborazione tra Xiaomi e Microsoft non sarebbe da escludere un eventualità del genere, ma sembra alquanto improbabile che l’azienda cinese possa abbandonare l’ecosistema Android che tanto l’ha resa famosa in favore di quello Windows.

Per quanto riguarda il comparto tecnico del prossimo Mi tablet invece, non sono trapelate molte informazioni, eccetto che questo dispositivo dovrebbe avere una dotazione da medio gamma.

Che ne pensate ragazzi? Se queste indiscrezioni si rivelassero vere sarebbe una mossa azzeccata da Xiaomi?

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo