T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini trapelate mostrano uno Xiaomi Mi A2 fiero di avere Android One 8.1.0!

Ormai tutto il mondo conosce la linea Android One della società cinese nata da una collaborazione tra Xiaomi e il colosso di Mountain View. Il primo modello, lo Xiaomi Mi A1, ha avuto un grande successo e un grande apprezzamento dalla critica , diventando così il miglior best-buy del periodo della sua uscita.

Oggi siamo qui per parlare del secondo modello di questa di smartphone, gli unici in casa Xiaomi che non vengono venduti con il sistema operativo dell’azienda cinese, la MIUI, ma con Android Stock. Senza contare stravolgimenti improvvisi, Xiaomi dovrebbe rilasciare presto lo smartphone Xiaomi MI A2, dotato dello stesso hardware dello Xiaomi MI 6X, L’unica differenza, come abbiamo già detto, è che Xiaomi MI A2 apparterrà alla serie Android One, con sistema operativo Android originale.

Xiaomi Mi A2

La società cinese ha rilasciato lo smartphone Xiaomi MI A1 l’anno scorso, e sotto il nome di Xiaomi MI 5X versione oltreoceano. Ora che diverse immagini dello Xiaomi MI A2 sono trapelate online, possiamo notare la conferma che non verrà venduto con MIUI OS, ma logicamente con Android 8.1 Oreo OS, che include la patch di sicurezza di maggio.

L’immagine ha confermato che Xiaomi MI A2 sarà alimentato dal processore Snapdragon 660 Octa Core, come quello del MI 6X, inoltre si stima che l’MI A2 inizi a vendere verso i primi di agosto. Sempre grazie alle immagini possiamo individuare e dedurre altre specifiche, il MI A2 avrà  infatti uno schermo touch screen da 6 pollici, 1080 × 2160, almeno RAM da 4 GB, dotato di doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 12 MP, e una fotocamera anteriore da 20 MP prodotta apposta per ottenere ottimi selfies.

Per reggere tutto ciò il dispositivo sarà dotato di una batteria abbastanza buona da 3010 mAh. Per quanto riguarda il prezzo, riteniamo che sia leggermente superiore alla versione dello Xiaomi MI6X  con il sistema operativo cinese, la MIUI.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Arrigoni
Marco Arrigoni
5 anni fa

Felice possessore di un A1. voglio sottolineare solo che nel tiitolo avete scritto 8.0.1, nello screenshot c’è 8.1.0…

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli
5 anni fa
Reply to  Marco Arrigoni

Grazie mille per la segnalazione!

Mirko
Mirko
5 anni fa

Ma cavolo !!!!!
Sono un felice possessore di uno Xiaomi A1 e l’unica sua “pecca” è proprio la batteria… Non mi puoi mettere uno schermo ancora più grande e depotenziare la batteria !!!
Ma cavolo !!! Almeno una 4000mAh !!
Bene la fotocamera frontale da 20Mpx, infatti l’attuale non è un gran che..
Speriamo in un LTE più veloce in download e upload e nell’NFC !!!!

XiaomiToday.it
Logo