T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuova vendita in tempi record per Xiaomi, 38 secondi in Malesia

Le strategie di Xiaomi non sono più un mistero. L’azienda commercializza piccoli lotti di smartphone, ben conscia dell’elevatissima richiesta, causando vendite rapidissime per questi lotti. La notizia del giorno arriva dalla Malesia, con un nuovo tempo “record”: 38 secondi per terminare le scorte.

La vendita riguardava 5.000 Xiaomi Redmi Note e 5.000 Xiaomi Redmi 1S, venduti appunto in 38 secondi. Xiaomi Malesia ha ringraziato i fans con l’immagine che vedete qui sopra. Mentre lo Xiaomi Mi4 è diventato l’oggetto del desiderio di molti, gli altri dispositivi dell’azienda, come il Redmi Note, il Redmi 1S, lo Xiaomi Mi3 e persino lo Xiaomi Mi2s continuano ad essere molto richiesti, soprattutto nei paesi in cui l’azienda è approdata ufficialmente, in cui i prezzi di vendita sono davvero bassi.

Record dopo record, continuiamo ad aspettare lo sbarco ufficiale dell’azienda in Europa.

[Xiaomi Malesia]

The post Nuova vendita in tempi record per Xiaomi, 38 secondi in Malesia appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo