T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z11: nuovi leaks e dichiarazioni ufficiali!

Torniamo a parlare per la seconda volta del prossimo flagship della sussidiaria di ZTE, il Nubia Z11. Questa volta abbiamo anche dichiarazioni ufficiali!

Il Nubia Z11 verrà venduto anche negli USA!

In uno scorso articolo vi avevamo proposto alcuni render che ritraevano un presunto smartphone del produttore cinese Nubia, subito etichettato col nome di Nubia Z11. Oggi, le immagini in questione tornano nuovamente a far parlare, accompagnate questa volta, da alcune dichiarazioni ufficiali da parte di figure interne all’azienda stessa.

Nubia Z11

Non sappiamo se il device in questione si chiamerà effettivamente Nubia Z11 o se sarà “solo” una versione potenziata dell’attuale Z9, fatto sta che il general manager di Nubia ha espressamente dichiarato in un’intervista al “South China Morning Post” che molto presto faremo la conoscenza di un nuovo smartphone della sua azienda. Ha altresì aggiunto che il dispositivo in questione sarà equipaggiato col tanto atteso processore Qualcomm Snapdragon 820 e che ne avverrà la commercializzazione anche nel territorio statunitense.

Nubia Z11
Nubia Z11

Le dichiarazioni ufficiali purtroppo finiscono qui, lasciando il testimone a quelle che invece sono solo voci di corridoio. Secondo queste ultime sembra che il fantomatico Nubia Z11 sarà lanciato nei primissimi mesi del 2016 e questo per fare concorrenza allo smartphone che tutti noi stiamo ormai aspettando da tempo, il “leggendario” Xiaomi Mi5. Sembra che il Nubia Z11 avrà tutte le carte in regola per fronteggiare questo rivale, con una scheda tecnica che dovrebbe prevedere:

  • processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • 4GB di RAM;
  • display da 5.2 pollici;
  • 128 GB di memoria interna;
  • fotocamera anteriore da 13 megapixel;
  • fotocamera posteriore da 7 megapixel.

Nubia Z11

Oltre che da queste, il Nubia Z11 sarà anche caratterizzato da un corpo interamente in metallo e dalla presenza di un display curvo molto simile a quelli già visti sui dispositivi della serie edge di Samsung. Dai render, avrete sicuramente avuto modo di osservare come il prossimo device di Nubia dovrebbe presentarsi con un aspetto davvero molto bello, peccato solo per quel posteriore che ricorda molto altri device.

Che ne pensate di questo nuovo Nubia? Ce lo state facendo un pensierino?

[via]

L’articolo Nubia Z11: nuovi leaks e dichiarazioni ufficiali! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo