T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ninebot Air T15, dopo il CES 2020 debutta ufficialmente in vendita

Proprio l’altro ieri vi abbiamo parlato del lancio di un nuovo prodotto targato Segway, ossia il Ninebot Nano ed ecco arrivare un ulteriore novità da parte del brand che porta sulle scene del mercato dei veicoli elettrici il nuovo monopattino Ninebot Air T15, il quale nasce da una stretta collaborazione con l’ecosistema Xiaomi.

Nel dettaglio, il nuovo monopattino elettrico Ninebot Air T15 è stato presentato al CES 2020  dove è stato particolarmente apprezzato per il design futuristico ottenuto grazie all’integrazione di lucei LED e display che rendono quasi unico questo veicolo.

Ninebot Air T15

Ti potrebbe interessare anche – Segway presenta Ninebot Nano: lo “scooter” autobilanciato progettato per i bambini

Ma se all’apparenza il nuovo prodotto di Segway può sembrare delicato, in realtà la costruzione risulta ultra robusta, in grado di resistere ai dossi più impegnativi. Tra l’altro il sistema di luci LED oltre che a donare un grazioso effetto cromatico, aiuta nella sicurezza durante l’utilizzo in strada.

Ninebot Air T15

Ninebot Air T15, dopo il CES 2020 debutta ufficialmente in vendita

A livello di specifiche tecniche ci troviamo di fronte ad un monopattino con dimensioni pari a 1015 x 936 x 398 mm che una volta piegato occupa solo 223 ×124 x 202mm, mentre risulta curiosa la scelta di dotare il veicolo con ruote di diverse dimensioni, per meglio equilibrare il peso del conducente, inserendo sulla parte anteriore una ruota da 7,5 pollici mentre sul posteriore troviamo una ruota da 6 pollici.

Ninebot Air T15 grazie alla batteria da 4000 mAh (ricarica in circa 3,5 ore) riesce a regalare un’autonomia complessiva fino a 12 Km ad una velocità massima di 20 Km/h, mentre la capacità di carico si spinge fino a 100 Kg, permettendo di scalare pendenze fino a 15 gradi senza difficoltà.

Il display LCD inserito sul manubrio ci permette di controllare i dati essenziali del tragitto, come velocità, livello di carica residua e altri parametri di stato del monopattino. Per quanto possa risultare interessante, il nuovo Ninebot Air T15 purtroppo si propone al pubblico ad un prezzo elevato, in quanto sono richiesti (in Cina) 2999 yuan, ovvero circa 390 euro al cambio attuale.
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo