T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Netflix annuncia tre nuovi giochi tra cui il suo primo sparatutto

Netflix è entrata nel mondo dei giochi con il nuovo servizio che permette di scaricare e godere di contenuti ludici. Una valida alternativa, sebbene a lungo termine, all’App Store di Apple e al Play Store di Google. Il colosso dei film e delle serie TV in streaming però non si ferma. Dopo aver compiuto il secondo passo nel settore grazie all’acquisto di Next Games, annuncia oggi l’arrivo di tre nuovi giochi. Due di questi debutteranno ufficialmente tra il 22 e il 23 marzo, mentre il terzo “prossimamente”.

Netflix ha annunciato l’arrivo di tre giochi nuovi per il servizio Games: ecco quali sono, quando arriveranno e qualche curiosità su di loro

Il primo gioco di cui parliamo che Netflix introdurrà si chiama This Is A True Story della casa Frosty Pop. In collaborazione con Charity: Water, un’organizzazione non profit che si occupa di portare acqua potabile agli abitanti di paesi in via di sviluppo, Frosty Pop ha creato questo gioco a quiz con una storia avvincente per condividere la storia vera di una donna dell’Africa subsahariana che lotta quotidianamente per trovare acqua per la sua famiglia.

Basato su interviste ed esperienze reali, questo gioco di ruolo consente ai giocatori di esplorare uno straordinario paesaggio dipinto a mano mentre affrontano una tempesta di vento, catturano bracconieri e stringono persino amicizia con una capra.

Il secondo gioco si chiama Shatter Remastered della casa Pik Pok. Un gioco in stile retro il cui scopo è distruggere mattoncini tra tipiche dinamiche d’azione, colpi di scena e incredibili lotte contro i boss. Shatter Remastered è una versione aggiornata di Shatter, il premiato gioco del 2009 di Sidhe, rilasciato in origine per la Playstation 3. Ritenuto da molti come il gioco che ha ridefinito il genere in cui si distruggono mattoncini, Shatter Remastered include dozzine di livelli unici pieni di incredibile azione, power up, lotte contro i boss e attacchi speciali. 

La versione aggiornata e ottimizzata per dispositivi mobili include tabelloni globali per tenere traccia dei tuoi punteggi più alti rispetto ai migliori giocatori nel resto del mondo. Netflix fa notare che la colonna sonora di Shatter è stata composta dal musicista neozelandese Module e contiene circa novanta minuti di musica elettronica originale.

Questi due primi giochi debutteranno entro marzo 2022. Il terzo invece, verrà pubblicato in seguito.

L’ultimo gioco è il primo vero FPS di Netflix (First-Person Shooter) ovvero uno sparatutto. Si chiama Into The Dead 2: Unleashed ed è sempre di Pik Pok. In questo sequel del popolare gioco d’azione con zombi Into the Dead, giocatori armati devono respingere i sempre più minacciosi zombi attraversando terreni insidiosi.

Questo gioco include vari capitoli carichi d’azione, dozzine di ambientazioni (come giacimenti petroliferi e basi militari), centinaia di sfide (immagina foreste in fiamme e vette ghiacciate delle montagne) e i giocatori possono sbloccare e migliorare armi corpo a corpo, armi da fuoco, esplosivi e molto altro

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo