T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TicWatch E3 di Mobvoi è già in fucina: ecco un primo indizio sul design

Mobvoi TicWatch E3 sarà l’erede naturale di E2 ma non per questo saranno uguali. Come sappiamo l’azienda produce essenzialmente smartwatch che si caratterizzano per una innata qualità. Inoltre, diversamente dai dispositivi indossabili più recenti, quelli del brand utilizzano Wear OS ovvero il sistema operativo Android-based per wearable. Ma tornando a bomba, il team di XDA Developers ha scoperto un primo indizio su questo nuovo smartwatch che potrebbe verosimilmente arrivare a brevissimo. Andiamo a vedere i dettagli.

Questo sarà TicWatch E3 di Mobvoi: il design dello smartwatch si presenta diverso dal suo predecessore e speriamo anche il prezzo

Prima di vedere come sarà fatto (possibilmente) TicWatch E3, bisogna dire che i dati che sono stati trovati dal team di XDA Developers provengono dal teardown di un’APK. Questo significa che se da una parte i dati sono “ufficiali”, dall’altra potrebbero non essere del tutto veritieri. Capita talvolta che le immagini di dispositivi provenienti da questi smontaggi delle applicazioni siano semplicemente dei dummy. Fatta questa precisazione, vediamo il dispositivo come potrebbe presentarsi.

ticwatch e3
Questa l’immagine di TicWatch E3 trovata nel teardown dell’apk

L’app contiene una singola immagine per un TicWatch E3, che Mobvoi non ha ancora annunciato. Non ci sono indizi su quali funzionalità potrebbe avere, ma presumibilmente eseguirà Wear OS e sarà venduto a un prezzo “medio”, come il TicWatch E2. Quest’ultimo, ricordiamo, che ufficialmente si trova sui 150 € circa. Il modello in arrivo sembra avere una cornice più sottile rispetto al TicWatch E2, con due pulsanti laterali invece di uno solo.

Ricordiamo che il prossimo dispositivo che Mobvoi rilascerà sul mercato global sarà il TicWatch GTH dhe debutterà ufficialmente il prossimo 13 aprile. Questo dispositivo, al contrario dell’E3, sarà dotato di uno schermo rettangolare e una sola coroncina sulla destra (il pulsante fisico). Di lui purtroppo ancora non sappiamo il prezzo, ma non ci aspettiamo che superi i 150 € anche lui.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo