T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX FOLD Tribute to the Future Edition rilasciato in Cina: include qualcosa di italianissimo!

Un paio di settimane fa, Xiaomi ha finalmente lanciato il suo primo dispositivo con schermo pieghevole: il Mi MIX FOLD. Oggi, lo smartphone è stato rilasciato in una edizione speciale con il nome “Tribute to the Future” al prezzo di 12999 yuan, ovvero sui 1660 euro al cambio attuale.

Xiaomi Mi MIX FOLD Tribute to the Future Edition rilasciato in Cina: include qualcosa di italianissimo!

Xiaomi Mi MIX FOLD Tribute to the Future Edition

Lo Xiaomi Mi MIX Fold Tribute to the Future Edition arriva con lo slogan “L’energia che non si ferma mai, marciamo verso un futuro più ricco”. Nella confezione di questa edizione speciale troviamo un Mi MIX FOLD in versione ceramica, una Mi Band 6 NFC Edition e persino una boccetta di profumo Acqua di Giò, Giorgio Armani.

Quindi in un certo senso potremmo vederlo come un tributo all’Italia, anche se il tema del “tributo al futuro” non ha molto a che fare con il nostro paese. Supponiamo più che altro che con questa scelta Xiaomi abbia voluto mettere un ulteriore tocco di classe, includendo qualcosa di italiano, che si va aggiungere al design molto elegante e premium del Mi MIX Fold.

Xiaomi Mi MIX FOLD Tribute to the Future Edition

In ogni caso, l’utente cinese non potrà semplicemente andare sullo store e acquistare questa edizione speciale. Bensì dovrà iscriversi sulla piattaforma e sperare di essere estratto, ci sono infatti soltanto 100 unità disponibili e al momento oltre 9100 utenti hanno già partecipato. I risultati della lotteria verranno rivelati il 16 aprile.

A parte la Mi Band 6 NFC Edition ed il profumo in confezione, lo smartphone non vede nessuno cambiamento rispetto a quanto visto durante la presentazione. Questo significa che troviamo uno schermo esterno da 6,52 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e uno schermo interno da 8,01 pollici AMOLED e con risoluzione 2K+.

Lo Xiaomi Mi MIX FOLD è anche il primo smartphone al mondo con lente liquida per un autofocus più rapido che mai ed dotato dell’ ISP professionale sviluppato in casa da Xiaomi, il Surge C1.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo