T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI risolve il bug di Instagram

Tantissimi utenti di Xiaomi, o per meglio dire della rom MIUI, hanno riscontrato noiosi problemi nell’utilizzo dell’applicazione Instagram.Xiaomi_MIUI_v6_compared_to_MIUI_v5_with_screenshots-1

Il bug di cui si è parlato parecchio negli ultimi giorni andava a distorcere l’utilizzo di Instagram nel momento dell’upload dell’immagine; quando quest’ultima infatti veniva caricata, sullo schermo appariva un unico e spiacevole frame nero, che andava così a demolire tutti i nostri forzi per riuscire a catturare una foto carica di particolari. Inizialmente si pensava che il problema riguardasse esclusivamente gli Xiaomi Mi4 ed invece è stato riscontrato che il bug andava a caratterizzare tutti i dispositivi con la rom MIUI installata.

L’ultimo aggiornamento comunque è andato a risolvere il problema e così le immagini su Instagram sono tornate ad esprimere tutta la loro bellezza. Se non avete ancora ricevuto l’update comunque non dovete preoccuparvi, i primi ad averlo ricevuto sono stati gli utenti MIUI del canale beta, i quali ricevono aggiornamenti settimanali via OTA.

Bug come questi sono francamente noiosi, ma grazie a Xiaomi che è riuscita ad realizzare un sistema di aggiornamento efficiente capace di risolverli in tempi davvero ridotti.

Fateci sapere nei commenti se anche voi avete rinscontrato qualche bug!

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo