T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Misterioso Smartphone XIAOMI di dimensioni contenute Appare in Foto!

Poche ore fa è trapelata su Weibo, popolare social network cinese, una foto di un nuovo smartphone Xiaomi dalle dimensioni contenute.

small-screen-xiaomi-2

Al momento non ci sono informazioni riguardanti questo nuovo dispositivo: forse potrebbe essere una versione Mini del Mi 5 o 5S, o un modello completamente nuovo dedicato ad una fascia bassa di mercato, o ancora un terminale per chi, come la sottoscritta, cerca uno smartphone “tascabile” senza rinunciare a prestazioni da top di gamma.

Analizzando la foto, la dimensione del display non dovrebbe essere superiore ai 4″, si notano sia il logo “Mi” in alto a sinistra dello schermo – che di solito caratterizza i terminali di fascia medio-alta di Xiaomi – e il tasto home che richiama quello presente sullo Xiaomi Mi5; dovrebbe inoltre anche essere supportato il sistema di pagamenti mobile Mi Pay, operante tramite chip NFC, che abbiamo già visto sarà presente sul Mi5S.

La cosa che possiamo supporre è che scopriremo di più su questo nuovo terminale nel prossimo evento Xiaomi del 27 settembre, data in cui saranno svelati lo Xiaomi Mi5S, Mi5S Plus e la Mi TV 3S.

Avremo finalmente un degno successore del compatto ma potente Mi2S? Non vedo l’ora di scoprirlo!

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo