T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rilascia la sua prima lavatrice a incasso, la Mijia Direct-drive Washing and Drying Machine 10kg

Xiaomi, il noto produttore di smartphone, elettrodomestici e dispositivi smart, ha lanciato sul mercato la sua prima lavatrice a incasso, la Mijia Direct-drive Washing and Drying Machine 10kg.

Xiaomi rilascia la sua prima lavatrice a incasso, la Mijia Direct-drive Washing and Drying Machine 10kg

La lavatrice a incasso di Xiaomi si distingue per il suo motore DD a trazione diretta, che garantisce una maggiore efficienza energetica, una minore rumorosità e una maggiore durata. Il motore è inoltre dotato di quattro ammortizzatori e di un algoritmo intelligente che regola la rotazione del cestello in base al carico e al tipo di tessuto.

La Mijia Direct-drive Washing and Drying Machine 10kg offre 26 programmi di lavaggio e cura, tra cui il lavaggio intelligente, il lavaggio rapido in 15 minuti, il lavaggio delicato per la lana e il lavaggio per il piumino. Supporta inoltre la connessione all’app Mijia, che permette di personalizzare i parametri di lavaggio, come il tempo, la temperatura, il numero di risciacqui e la velocità di centrifuga. Attraverso l’app, è possibile anche controllare a distanza la lavatrice, ricevere notifiche sullo stato del ciclo, aggiornare il software via OTA e comandare la lavatrice con la voce tramite l’assistente Xiaoai.

Uno dei punti di forza della lavatrice a incasso di Xiaomi è la sua funzione di asciugatura, che sfrutta un sensore ad alta precisione per controllare in tempo reale la temperatura e il tempo di asciugatura. La temperatura può essere regolata tra i 55°C e i 60°C, garantendo un’asciugatura rapida ed efficace. La lavatrice dispone anche di un algoritmo intelligente per l’asciugatura, che aumenta la velocità di asciugatura del 14% rispetto alla generazione precedente. Inoltre, supporta l’asciugatura morbida del piumino, utilizzando un sensore per rendere il piumino soffice, morbido e uniforme dopo l’asciugatura.

La Direct-drive Washing and Drying Machine 10kg non trascura nemmeno l’igiene e la sicurezza. La lavatrice è dotata di una tecnologia di sterilizzazione e rimozione degli acari a vapore, che elimina il 99,9% dei batteri e degli acari presenti nei tessuti. Supporta anche il lavaggio ad alta temperatura a 95°C dell’interno e dell’esterno della lavatrice, l’autopulizia del tunnel di asciugatura, lo spruzzo sulla guarnizione della porta e la guarnizione della porta con nano-antibatterico.

La lavatrice a incasso di Xiaomi ha un prezzo di partenza di 1999 yuan (circa 250 euro), ed è disponibile sul sito ufficiale di Xiaomi e su altre piattaforme online cinesi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo