T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi7: nuovi render mostrano un telefono davvero spettacolare!

Non è un segreto che il prossimo Snapdragon 845 farà la sua apparizione a bordo dei flagship in uscita a partire dall’inizio del 2018. Molto probabilmente, il Samsung Galaxy S9 sarà il primo a presentare questo chip a livello mondiale. Ma come l’anno scorso, anche Xiaomi si darà da fare ed il nuovissimo Mi7 dovrebbe essere il primo equipaggiato con il nuovo processore almeno in Cina. Sebbene non si sappia nulla sulla configurazione e l’aspetto del Mi7, alcune ipotesi possono essere fatte facilmente. Nessun dubbio sul fatto che questo telefono avrà un design border-less e una fotocamera di elevata qualità. Ma al di fuori di questo, l’aspetto reale e le specifiche precise sono ancora avvolte da un alone di mistero, nel quale i rumors cercano di fare un po’ di luce.
In questo articolo andiamo a vedere quali sono gli ultimi dati comparsi in rete, sia in termini di render che di specifiche tecniche, relativi all’attesissimo top di gamma di Lei Jun e soci.

Xiaomi Mi7: nuovi render mostrano un telefono davvero spettacolare!

Secondo la fonte, viene confermato che Xiaomi Mi 7 avrà un corpo in vetro e una struttura in acciaio inossidabile. Idem circa i dettagli che vedevano lo schermo 18:9 a 5,8 pollici. In questo modo la società romperà la tradizione che vedeva la serie Mi legata ai 5.15″. Il tutto, ovviamente, racchiuso in bordi minimali. Per quanto riguarda lo spessore inferiore, sarà più piccolo di quello superiore, a cui verrà demandato il compito di contenere i sensori, l’altoparlante e la fotocamera frontale. Sembra che questo telefono utilizzerà un display AMOLED con una risoluzione di 2560 × 1440 pixel, protetto da un Gorilla Glass 5.

Xiaomi Mi7: nuovi render mostrano un telefono davvero spettacolare!

Il chip Snapdragon 845, come detto, dovrebbe essere uno dei punti di forza di questo smartphone. Xiaomi Mi7 sarà quindi uno dei dispositivi più veloci e performanti al mondo. Oltre a questo, il chip sarà abbinato a 2 opzioni di memoria: 6 + 128 GB e 8 + 256 GB. Con questi tagli, inutile dire che non  sarà disponibile l’espansione della memoria. Il Mi7 sarà inoltre dotato di una batteria da 3950mAh e supporto dual-SIM dual-standby. Naturalmente, arriverà con MIUI9 basata su Android 8.0 Oreo.

Xiaomi Mi7: nuovi render mostrano un telefono davvero spettacolare!

Gli smartphone della serie Mi di Xiaomi sono sempre stati famosi per le loro eccezionali prestazioni in ambito fotocamera. È stato così per Xiaomi Mi 5S Plus e Mi 6. E non dobbiamo dimenticare anche Xiaomi Mi Note 3, che è ad oggi il miglior cameraphone dell’azienda. Per quanto riguarda Xiaomi Mi7, dovrebbe continuare questa tradizione. Di conseguenza, sarà dotato di un doppio sensore da 19 MP con apertura f / 1.7 e zoom ottico 4x. Per scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione dovrebbe esserci un flash a doppio LED bicolore. Sembra inoltre che anche la camera anteriore abbia un sensore da 16 MP.

Xiaomi Mi7: nuovi render mostrano un telefono davvero spettacolare!

Se tutto venisse confermato, ed i render avessero molte cose in comune con il modello reale, l’iPhone X e il Samsung Galaxy S9 si troveranno ad affrontare davvero un osso duro, anche in vista delle politiche di espansione ufficiale che Xiaomi sta mettendo in campo negli ultimi tempi.

La presentazione dovrebbe avvenire tra marzo ed aprile del prossimo anno, prepariamoci dunque ad un 2018 davvero combattuto.

Restate sintonizzati sul nostro canale ufficiale Telegram e sul nostro gruppo Facebook per non perdere nessuna novità!

[fonte]

Tags:

Roberto Bove
Roberto Bove

Da sempre appassionato di dispositivi "d'avanguardia", ho vissuto tutta l'evoluzione tecnologica degli ultimi 25 anni, con particolare attenzione al mondo smartphone. Considero Xiaomi ed il suo ecosistema la più grande novità degli ultimi tempi. E siamo ancora all'inizio... Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo