T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 2: è ufficiale la data di uscita

Nell’ultimo periodo si sono sempre più accentuati i rumors sul nuovo top di gamma di casa Xiaomi, il Mi Note 2.

Beh tra rumors più o meno veri, oggi è arrivata la notizia ufficiale da parte di Xiaomi, tramite il suo profilo social sul portale Weibo, la quale annuncia la data di lancio dello smartphone che avverrà il 25 ottobre 2016.

Siamo davvero entusiasti di questa notizia perché ad ognuno di noi verrà data l’opportunità di mettere finalmente mano su questo stupefacente smartphone dalle caratteristiche che lo rendono unico rispetto a tutti i device attualmente prodotti dall’azienda Xiaomi, rendendolo un vero e proprio concorrente di molti smartphone top di gamma degli altri produttori più blasonati.

L’analista cinese Pan Jiutang aveva predetto l’uscita del Mi Note 2 proprio per fine ottobre e viene pertanto da chiedersi se anche le specifiche sul device da lui avanzate si riveleranno fondate.

xiaomi mi note 2-presentazione-weibo

 

Dalla didascalia della foto comparsa su Weibo si nota il riferimento al termine “hyperboloid”, a conferma che il Mi Note 2 avrà un display curvo su entrambi i lati prodotto da LG.

Secondo Pan Jiutang, lo Xiaomi Mi Note 2 monterà un processore Snapdragon 821, doppio modulo fotografico posteriore da 21 megapixel, 6 Gb di RAM, risoluzione schermo 2K.

Ulteriori conferme da parte di Xiaomi non ce ne sono e probabilmente alcuni geek pensano che l’azienda deluderà le aspettative dei suoi fan, ma in rete abbiamo visto tonnellate di foto trapelate che mostravano lo schermo curvo del device, e ciò fa supporre che lo stesso sarà prodotto proprio così. Infine il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi all’incirca sui 4000 yuan, ossia 600 dollari.

Non ci resta che attendere una settimana e scoprire finalmente tutti i dettagli ufficiali. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook.

xiaomi mi note 2-presentazione-render

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo