T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu M3S vs Xiaomi Redmi 3 Pro: specifiche a confronto

Nuovo giorno, nuovo smartphone! No, non è uno scherzo, sembra strano ma sono trascorse meno di 24 ore dalla presentazione di un nuovo competitor (nello specifico, l’Honor 5A) dello Xiaomi Redmi 3 Pro che ritorniamo nuovamente a parlare di questo argomento con un nuovo dispositivo appena presentato, ossia il Meizu M3S. Vediamo subito cosa porta con sé e quali sono le differenze (sulla carta) con lo Xiaomi Redmi 3 Pro.

redmi3pro-vs-meizum3s

Da quanto è possibile notare, abbiamo a che fare con due dispositivi praticamente quasi identici se non fosse per la marca del processore utilizzato (possiedono le stesse frequenze di clock) e per alcune altre piccole differenze riguardanti la connettività (Wi-Fi dual-band sul Meizu e Bluetooth 4.1 sul Redmi), nonché per l’amperaggio della batteria che risulta essere maggiore nello Xiaomi Redmi 3 Pro (4100 mAh contro 3020 mAh). Infine, il Meizu M3S sarà disponibile nelle colorazioni oro, argento, grigio o rosa ma solo dal 17 Giugno, mentre lo Xiaomi Redmi 3 Pro è già disponibile all’acquisto in tre colorazioni, ossia oro, grigio ed argento.

In linea di massima, considerando tutto ciò, optare per lo Xiaomi Redmi 3 Pro o per il Meizu M3S sembra essere più una questione di estetica e di funzionalità (oltre al fatto che entrambi possiedono un’interfaccia proprietaria basata su Android totalmente personalizzata), quindi il tutto si riduce a una scelta basata sui gusti soggettivi dell’utente.

via fonte

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo