T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu M2 Note FHD ufficialmente presentato: prezzo bomba!

Come vi avevamo annunciato negli scorsi articoli, nella giornata di ieri è stato ufficialmente lanciato il Meizu M2 Note FHD, successore del tanto apprezzato M1 Note.

Meizu_M2_Note_1

L’evento di presentazione tenutosi a Pechino a dire il vero non ha riservato tante sorprese visto che le specifiche tecniche ed il design dell’M2 Note FHD erano stati largamente anticipati dalle varie indiscrezioni e immagini leaked emerse nei giorni scorsi. Quindi riscopriamo insieme questo dispositivo!

Meizu_M2_Note_3

Il nuovo phablet di casa Meizu è uno smartphone che non si discosta molto dal suo predecessore per dimensioni e peso, che rimangano sostanzialmente invariati. Il display è un pannello SHARP IGZO dalla diagonale di 5.5 pollici e dalla risoluzione full-HD. Il processore, accompagnato da 2 GB di RAM LPDDR3 e dalla GPU Mali T-720, è l’octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit, mentre le fotocamere anteriori e posteriori sono rispettivamente di 5 e 13 megapixel, le stesse dell’M1 Note. Leggermente maggiorata la batteria che da 3100 passa a 3140 mAh. Introdotta inoltre la possibilità di spandere la memoria interna, disponibile nei tagli da 16 e 32 GB, tramite microSD fino a 128 GB.

Meizu_M2_Note_2

La vera novità quindi, è rappresentata dall’introduzione del tasto home fisico che purtroppo però, non ha un sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Meizu_M2_Note_4

Il Meizu M2 Note FHD sarà disponibile nelle colorazioni bianca, magenta, azzurra e grigia all’incredibile prezzo di 799 yuan per la versione da 16 GB e 999 yuan per quella da 32 GB, l’equivalente di 117 e 147 euro al cambio attuale.

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo