T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 17 e Audi RS6: in arrivo anche una versione custom

Tra i devices più attesi di questo inizio 2020 c’è lui, Meizu 17. Uno degli smartphones più interessanti se vogliamo visto l’hardware che avrà sotto il cofano e il comparto fotografico originale. Ma non abbiamo utilizzato la parola “cofano” solo perché è di moda. L’abbiamo usata perché in realtà il device in questione potrebbe essere presentato anche in una variante “limited edition” o comunque special. Parliamo di un device custom fatto in collaborazione con Audi, che ha messo in campo la sua nuova Audi RS6.

Meizu 17 conterà su una sport edition grazie alla collaborazione con Audi e la sua nuova RS6

Eleganza e sportività fuse in ina maniera impeccabile. Gli amanti delle automobili sicuramente sapranno apprezzare le linee di questa nuova automobile Audi. Questa Audi RS6 colpisce immediatamente per la potenza del suo motore e allo stesso modo si comporterà Meizu 17, visto che sotto la scocca avrà un potentissimo “motore” quale il Qualcomm Snapdragon 865.

Meizu 17 e Audi RS6: in arrivo anche una versione custom

Il poster qui in alto, oltre a confermare ciò che già sapevamo ovvero un design liscio e pulito sul lato B dello smartphone, conferma le quattro fotocamere orizzontali che renderanno Meizu 17 unico nel suo genere. Il carattere di questa sport edition è visibile dalla scocca posteriore: questa avrà una trama particolare, con dei parallelepipedi disegnati sopra.

Non essendo una notizia ufficiale e quindi ancora da confermare, non sappiamo se questa edizione speciale di Meizu 17 sarà disponibile da subito alla vendita oppure no. Senza dubbio potrà contare su una potenza di fuoco non indifferente in termini di marketing. Mirerà infatti ad accaparrarsi non solo i già affezionati al brand, ma anche quelli appassionati dell’azienda automobilistica.

Specifiche Meizu 17

meizu 17 data di uscita 26 aprile
  • SoC Snapdragon 865;
  • Display da 6,5″ SuperAMOLED con risoluzione FHD+, refresh rate 90Hz, sensore di impronte integrato nel display;
  • Quad cam posteriore orizzontale: 64 (Samsung GW1) + 8 (ultra grandangolare) + 5 (tele) + 2 (profondità) megapixel;
  • Memoria RAM di tipo LPPDR5 (LPPDR4X per il modello base) e storage interno di tipo UFS 3.0;
  • Batteria da 4.500 mAh, supporto ricarica a 30W.

Via | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo