T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’ultima beta di MIUI 12 porta novità per tema scuro, notifiche e lock screen

Neanche a farlo apposta, proprio ieri vi abbiamo parlato di una nuova feature che ha raggiunto la versione beta di MIUI 12 e che potrebbe quindi essere rilasciata co i futuri update stabili, oppure potrebbe semplicemente far parte del bagaglio di funzioni che accompagneranno la venuta di MIUI 13. Ma veniamo al dunque, perchè oggi parliamo di ben 3 novità, che coinvolgono la modalità scura, miglioramenti per le notifiche e la lock screen.

In particolare troviamo l’integrazione della modalità scura anche nell’interfaccia dell’App Vault… e questa sarà probabilmente una di quelle feature che non vedranno mai luce sulle versioni global, in quanto come ben sapete da qualche tempo, l’App Vault è stata sostituita da Google Discover. Ad ogni modo ora anche l’interfaccia di App Vault mostrerà il tema scuro, adattandosi quindi al contesto di MIUI 12.

Migliorano ulteriormente le notifiche, o meglio la loro visualizzazione, infatti con la nuova beta di MIUI 12, viene introdotto un nuovo sistema di raggruppamento, potendo lasciare scegliere il sistema MIUI 12 sulla priorità di visualizzazione delle notifiche.

L’ultima beta di MIUI 12 porta novità per tema scuro, notifiche e lock screen

Ed infine vengono aggiunte nuove opzioni per la schermata di blocco, ampliando la possibilità di personalizzazione, configurando proprio il modo in cui le notifiche verranno visualizzate sulla lock screen stessa. Sempre nel menu dedicato sarà possibile scegliere se visualizzare le notifiche complete, se nasconderne il contenuto o se non mostrarle proprio.

Opzioni che confemano l’infinità possibilità di personalizzazione del sistema MIUI ed in particolare di questa dodicesima versione. Ora è chiaro perchè in molti continuano a bombardare i forum chiedendo quando arriverà MIUI 12 sul loro dispositivo. Xiaomi senz’altro offre con la propria interfaccia un livello di personalizzazione il più completo e personalizzabile sul mercato.

Come detto ad inizio articolo, le novità al momento riguardano la Beta di MIUI 12 China ROM, quindi prima di vederle in versione Stabile e Global, potrebbe passare notevole tempo, ma se non volete attendere e qundi volete provare ogni piccola miglioria e novità di cui vi abbiamo parlato fino ad oggi, il consiglio è quello di flashare una ROM Xiaomi.eu.

[Fonte]

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo