T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi4 cade dal tredicesimo piano ma telefona ancora!

La resistenza agli urti dei dispositivi mobili è drasticamente diminuita con l’avvento degli smartphone. In passato diversi telefoni cellulari, i Nokia in primis, erano noti per la propria resistenza ad urti e cadute, ma con l’avvento dei telefoni moderni e dei loro grandi schermi può bastare una piccola caduta per distruggere il vetro ed altre componenti.

Lo Xiaomi Mi4, il nuovo top di gamma di Xiaomi, ha testato la propria resistenza con una caduta dal tredicesimo piano, riportata sul social network Weibo dal proprietario del telefono.

Xiaomi Mi4 rotto
Xiaomi-m4-roto-2
Xiaomi Mi4 rotto

La resistenza dello smartphone, il cui danneggiamento è visibile nelle foto qui sopra, è notevole se consideriamo l’urto descritto dall’utente, avvenuto dopo ben 13 piani di caduta libera. Il top di gamma di Xiaomi mostra infatti ingenti danni al vetro ed alla scocca, ma conserva ancora parte delle proprie funzionalità e permette di effettuare telefonate!

Vi sono capitate esperienza simili con prodotti Xiaomi? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via GizChina.es]

The post Lo Xiaomi Mi4 cade dal tredicesimo piano ma telefona ancora! appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo